 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | IL |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
23/12/1995 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PR. BOSCHI |
SERGIO GALLO |
13/12/1995 |
AV |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
25/11/1995 |
AV |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. PORTONUOVO |
L.FLAGIELLO |
14/10/1995 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. MARCIANISE |
SERGIO GALLO (A) |
1/10/1995 |
PC |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR. TIBULLO |
F.LISITA UNZIATA |
20/9/1995 |
AV |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/18 |
0,000 |
|
|
PR.P.E G.MIGLIACCIO |
E.ESPOSITO |
27/8/1995 |
PC |
n° 7 |
1600 |
2 |
852,15 |
1"20"6 |
B |
13/12 |
0,000 |
|
|
PR. LINCOLN |
S.GALLO |
20/8/1995 |
PC |
n° 6 |
1600 |
2 |
795,34 |
1"20"9 |
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PR. URANIA |
S.GALLO (A) ) |
27/7/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR. CICLAMINO |
S.GALLO (A) ) |
8/7/1995 |
NA |
n° 4 |
2600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/13 |
0,000 |
|
|
PR. LITORALE |
V.STANZIONE |
23/6/1995 |
NA |
n° 4 |
1600 |
4 |
247,90 |
1"19"5 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
16/6/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
30/5/1995 |
NA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
11/5/1995 |
NA |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
30/4/1995 |
NA |
n° 4 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"19"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
1 |
1.900,56 |
1"20"4 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
15/4/1995 |
AV |
n° 9 |
1660 |
3 |
433,82 |
1"21"3 |
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
31/3/1995 |
NA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
28/3/1995 |
NA |
n° 1 |
2060 |
4 |
247,90 |
1"21"3 |
A |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
22/3/1995 |
AV |
n° 6 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"20"4 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
5/3/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
3 |
495,80 |
1"19"1 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
10/2/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
16/12/1994 |
NA |
n° 9 |
1600 |
4 |
232,41 |
1"20"2 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
8/12/1994 |
NA |
n° 8 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"20"7 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
30/11/1994 |
AV |
n° 8 |
1660 |
4 |
232,41 |
1"21"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
19/10/1994 |
AV |
n° 8 |
2060 |
5 |
154,94 |
1"22"0 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
2/10/1994 |
PC |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
10/9/1994 |
NA |
n° 8 |
1600 |
2 |
852,15 |
1"18"6 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
3/9/1994 |
NA |
n° 8 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"19"0 |
B |
0/17 |
0,000 |
|
|
|
|
25/6/1994 |
NA |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
18/6/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
4/6/1994 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
19/5/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
5 |
154,94 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/5/1994 |
NA |
n° 0 |
2600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/5/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/4/1994 |
AV |
n° 0 |
1660 |
3 |
464,81 |
1'21"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/4/1994 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
464,81 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/10/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
464,81 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
Ria.08.07.93 |
|
|
|
8/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
ALL.03.07.93 |
|
|
|
1/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/5/1993 |
RM |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/4/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
371,85 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/3/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
867,65 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/3/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/2/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/2/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|