 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | OVERKAM BI FUORI ETA |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
26/6/1997 |
PC |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/15 |
0,000 |
|
|
PR. SAGITTARIO |
G.LICCARDO |
5/4/1997 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO GHIBLI |
P. RUSSO UNZIATA |
26/3/1997 |
AV |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRECO DI TUFO |
A. RUSSO |
2/3/1997 |
TS |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR.DEI SIPARI |
B.MARIGLIANO |
12/2/1997 |
TS |
n° 9 |
1680 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
8/2/1997 |
TV |
n° 8 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
15/1/1997 |
TS |
n° 9 |
1660 |
4 |
209,17 |
1"21"2 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.LAGO DI ALBANO |
B.MARIGLIANO |
19/12/1996 |
TV |
n° 4 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/15 |
0,000 |
|
|
PR.SCUD.BIBA |
W.MARIGLIANO |
4/12/1996 |
PV |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. PORTOGROSSO |
MONTAGNA A. |
27/11/1996 |
PV |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. COSTANTE |
MONTAGNA A. |
5/11/1996 |
TS |
n° 1 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.FOGLIE GIALLE |
A.MONTAGNA |
11/10/1996 |
PV |
n° 4 |
1640 |
2 |
1.136,21 |
1"19"8 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
1/10/1996 |
TS |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR.ANDRIA |
A.MONTAGNA |
29/9/1996 |
PV |
n° 4 |
1640 |
4 |
340,86 |
1"19"9 |
B |
1/15 |
0,000 |
|
|
PR. BMW SERIE 7 |
MONTAGNA E. |
20/9/1996 |
PV |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. LIBRETTO PROGRAM |
CASTIELLO A. |
30/8/1996 |
PV |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR.AMERICAN BAR |
A. CASTIELLO |
26/8/1996 |
FE |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
18/8/1996 |
TV |
n° 8 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR.ROMA |
A.CASTIELLO |
12/8/1996 |
FE |
n° 7 |
1600 |
5 |
136,34 |
1"24"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
31/7/1996 |
TS |
n° 5 |
1660 |
2 |
727,17 |
1"20"1 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR.BIELLA |
A.CASTIELLO |
24/7/1996 |
PV |
n° 8 |
1640 |
3 |
433,82 |
1"21"6 |
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR. MECIR |
DARIO M. |
21/7/1996 |
TV |
n° 4 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR.VAN GOGH |
A.CASTIELLO |
19/7/1996 |
PV |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. AIR FRANCE |
CASTIELLO A. |
30/6/1996 |
TV |
n° 6 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/16 |
0,000 |
|
|
PR. PANTHER BI |
A.CASTIELLO |
19/6/1996 |
PV |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. AUDITEL |
CASTIELLO A. |
13/6/1996 |
PV |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"20"1 |
Q |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
2/6/1996 |
PV |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR. CONDIZIONATORE |
CASTIELLO A. |
6/4/1996 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/14 |
0,000 |
|
|
PR.RIVELLO |
L.TIBERINO |
9/11/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/15 |
0,000 |
|
|
PR.BERGEGGI |
F.G.FULICI |
19/10/1995 |
MI |
n° 4 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR.MISURINA |
M.DE AMBROSIS |
29/7/1995 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.TAORMINA |
F.G.FULICI |
21/7/1995 |
MI |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/13 |
0,000 |
|
|
PR.CLIVIO |
FULVIO SANSONE (A) |
16/6/1995 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
19/5/1995 |
MI |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
12/5/1995 |
MI |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
28/4/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
23/4/1995 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1995 |
TO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
16/3/1995 |
MI |
n° 8 |
2060 |
5 |
454,48 |
1"19"3 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
11/3/1995 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
3/3/1995 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
8/11/1994 |
MI |
n° 3 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
13/10/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
8/10/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
6/9/1994 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
3/9/1994 |
MC |
n° 7 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
10/8/1994 |
CE |
n° 6 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
5/8/1994 |
MI |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
3/8/1994 |
MI |
n° 8 |
2080 |
1 |
2.613,27 |
1"19"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1994 |
MI |
n° 9 |
2080 |
3 |
929,62 |
1"18"5 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
18/6/1994 |
TO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
7/6/1994 |
MI |
n° 7 |
2100 |
1 |
2.138,13 |
1"19"6 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
1/6/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
495,80 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/5/1994 |
MI |
n° 0 |
2080 |
3 |
805,67 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1994 |
AL |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.363,45 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2060 |
2 |
2.499,65 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/3/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
291,28 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
5 |
247,90 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/2/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
1.662,99 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.022,58 |
1'20"4 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/1/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
ALL.10.01.94 |
|
|
|
11/12/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/11/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/9/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
123,95 |
1'21"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/9/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
516,46 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/7/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
309,87 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/7/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/6/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
516,46 |
1'21"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/6/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/6/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/5/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
681,72 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/5/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
805,67 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/5/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/4/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/4/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
1 |
3.098,74 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/3/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.840,51 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/3/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/2/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.249,83 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/2/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
3 |
867,65 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/1/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
1 |
4.131,66 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|