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Banca Dati / Numeri |
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Accedi |
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Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | OLAC JET |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
17/3/1996 |
BO |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
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B |
6/12 |
0,000 |
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PR. G.BRUGNOLI |
V.TORRENTE |
18/10/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/12 |
0,000 |
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PR. AQUILEIA |
C.PATERNO' |
2/9/1995 |
TO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
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PR. ARKANSAS |
P.RAFFA |
30/8/1995 |
TO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. CAVORETTO |
GB.MONTALDO |
27/8/1995 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR.DORA BALTEA |
P.RAFFA |
29/7/1995 |
TO |
n° 8 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"20"4 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. FRANCOFORTE |
P.RAFFA |
12/7/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
2 |
795,34 |
1"18"1 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
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1/7/1995 |
TO |
n° 8 |
1600 |
5 |
144,61 |
1"19"5 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. TAGO |
M.DEMURU |
21/6/1995 |
TO |
n° 8 |
1600 |
3 |
433,82 |
1"19"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
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14/6/1995 |
TO |
n° 2 |
1600 |
1 |
831,50 |
1"20"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
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|
1/6/1995 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
27/5/1995 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
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|
19/5/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
10/5/1995 |
TO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
5/4/1995 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1995 |
TO |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
5/3/1995 |
TO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
26/2/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
21/9/1994 |
TO |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
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13/9/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"18"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
18/6/1994 |
TO |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
14/6/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
18/5/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/4/1994 |
AL |
n° 0 |
1600 |
4 |
185,92 |
1'20"6 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/4/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/4/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
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13/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/2/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
5 |
165,27 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
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8/5/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.249,83 |
1'22"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/1/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
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