 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | PANKE |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
26/12/1997 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR. ADDIO ALLE CORSE |
U.TANI DINI |
16/12/1997 |
BO |
n° 9 |
2060 |
5 |
353,26 |
1"21"2 |
B |
7/15 |
0,000 |
|
|
PR. CEREGNANO |
U.TANI DINI |
8/12/1997 |
BO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR.TRATTO-SCULT. ART |
R.MINIERO |
27/11/1997 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/15 |
0,000 |
|
|
PR. GUIGLIA |
M.ZAVATTINI |
26/10/1997 |
BO |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. LIDO DI SPINA |
M.ZAVATTINI |
7/9/1997 |
CE |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
21/8/1997 |
CE |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR.B.POP.RA.FIL.R. |
S.ONETO |
12/8/1997 |
CE |
n° 3 |
1660 |
6 |
79,02 |
1"18"4 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.CR.BR.FIN.SUP.FRU |
J.H.KORPI |
3/8/1997 |
CE |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR. CO.C.A.P.-L. |
F.MADONIA |
15/7/1997 |
CE |
n° 3 |
1660 |
5 |
158,04 |
1"19"3 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. POLLINI PELL.-SU |
A.POLLINI |
8/7/1997 |
CE |
n° 1 |
2060 |
2 |
1.227,10 |
1"21"4 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. VIENNETTA |
F.MADONIA |
26/6/1997 |
BO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/19 |
0,000 |
|
|
PR.DIAVIA CL.TRIS 23 |
U.TANI OTTI |
19/6/1997 |
BO |
n° 3 |
1660 |
4 |
390,44 |
1"18"8 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
15/6/1997 |
RA |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
3/6/1997 |
BO |
n° 5 |
2060 |
2 |
1.124,84 |
1"22"1 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. ECFOR |
M.CHELI |
22/5/1997 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/19 |
0,000 |
|
|
PR. GEN. CARS TOYOTA |
U.TANI N |
6/5/1997 |
MO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR. LAGO D'ISEO |
U.TANI |
1/5/1997 |
BO |
n° 8 |
1660 |
3 |
669,33 |
1"17"9 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.ROOD RIDDLE EQUIN |
F.MADONIA |
23/4/1997 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. S'OSIA |
F.MADONIA |
9/4/1997 |
MO |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. IL TROTTATORE |
F.MADONIA |
29/3/1997 |
BO |
n° 5 |
2080 |
2 |
1.022,58 |
1"19"9 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR. BELLAGIO |
S.ONETO |
16/3/1997 |
FI |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/13 |
0,000 |
|
|
PR.REVILLON |
C.POGGIANI |
2/3/1997 |
BO |
n° 6 |
1660 |
5 |
278,89 |
1"18"7 |
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. CAST.DE BRITTI |
F.MADONIA |
16/2/1997 |
BO |
n° 6 |
2060 |
2 |
1.738,39 |
1"18"4 |
B |
3/13 |
0,000 |
|
|
PR. PIOPPE DI SALVAR |
F.MADONIA |
9/2/1997 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.329,36 |
1"18"3 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. STRAZZAROLI |
M.ZAVATTINI |
13/11/1996 |
PA |
n° 8 |
2000 |
3 |
743,70 |
1"20"4 |
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR. IPPONATTE |
A.PAMPILLONIA |
1/11/1996 |
PA |
n° 7 |
2000 |
2 |
1.590,69 |
1"20"3 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
23/10/1996 |
PA |
n° 8 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/15 |
0,000 |
|
|
PR. PORSCHE |
D.ZANCA |
16/10/1996 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR. IL TEMPO |
V.FASCIANA A) |
5/10/1996 |
PA |
n° 7 |
2000 |
4 |
371,85 |
1"20"7 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR. NORMANNI |
D.ZANCA |
3/10/1996 |
PA |
n° 8 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/15 |
0,000 |
|
|
PR. CIAO SICILIA |
D.ZANCA |
28/9/1996 |
PA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PR. EGEO D'ASSIA |
N.MAUCERI |
21/9/1996 |
PA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PR. MOZZATE |
N.MAUCERI |
6/8/1996 |
PA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR. CARMINE |
D.ZANCA |
5/7/1996 |
PA |
n° 4 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"18"4 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. MONVISO |
D.ZANCA |
25/6/1996 |
PA |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"20"4 |
B |
13/11 |
0,000 |
|
|
PR. BARREA |
D.ZANCA |
14/6/1996 |
PA |
n° 6 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"18"8 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. TANZANIA |
D.ZANCA |
11/6/1996 |
PA |
n° 4 |
2000 |
4 |
309,87 |
1"19"3 |
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PR. CHAMPOLUC |
D.ZANCA |
21/5/1996 |
PA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/20 |
0,000 |
|
|
PR.GLAUCO JET TRIS 2 |
V.FASCIANA |
25/4/1996 |
PA |
n° 8 |
1600 |
1 |
1.900,56 |
1"19"4 |
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PR. CALCINA |
D.ZANCA |
17/4/1996 |
PA |
n° 2 |
1600 |
3 |
495,80 |
1"18"4 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. ARENA |
D.ZANCA |
6/4/1996 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/15 |
0,000 |
|
|
PR. CUBA |
D.ZANCA |
13/3/1996 |
PA |
n° 2 |
1600 |
3 |
495,80 |
1"19"4 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. LARICE |
S.ROSTA (A) A) |
9/3/1996 |
PA |
n° 7 |
1600 |
2 |
908,96 |
1"18"4 |
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR. GARIGLIANO |
A.PAMPILLONIA |
24/2/1996 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR. MANTEGNA |
A.PAMPILLONIA |
21/2/1996 |
PA |
n° 2 |
1600 |
5 |
165,27 |
1"20"8 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. MERIDDA |
S.ONETO (A) (A) |
3/2/1996 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
13/1/1996 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
6/1/1996 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
23/12/1995 |
PA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. CASTAGNO |
D.ZANCA |
16/12/1995 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. VAL RENDENA |
D.ZANCA |
13/12/1995 |
PA |
n° 8 |
2000 |
5 |
185,92 |
1"20"6 |
P |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
28/11/1995 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. CABARET |
V.FASCIANA OMO |
15/11/1995 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
1/11/1995 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR. MONTEMESOLA |
N.MAUCERI |
28/10/1995 |
PA |
n° 8 |
2000 |
4 |
247,90 |
1"20"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
18/10/1995 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/14 |
0,000 |
|
|
PR. ROTTERDAM |
D.ZANCA |
23/6/1995 |
PA |
n° 4 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
13/6/1995 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
6/5/1995 |
PA |
n° 4 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
22/4/1995 |
PA |
n° 8 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
12/4/1995 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
18/3/1995 |
PA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
8/3/1995 |
PA |
n° 8 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
25/2/1995 |
PA |
n° 7 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
1/2/1995 |
PA |
n° 4 |
1600 |
4 |
216,91 |
1"19"0 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
16/11/1994 |
PA |
n° 8 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
12/11/1994 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
29/10/1994 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
22/10/1994 |
PA |
n° 7 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
8/10/1994 |
PA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
28/9/1994 |
PA |
n° 9 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
24/9/1994 |
PA |
n° 8 |
2000 |
5 |
185,92 |
1"20"7 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
10/9/1994 |
PA |
n° 7 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
29/7/1994 |
PA |
n° 4 |
1600 |
4 |
216,91 |
1"20"0 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
22/7/1994 |
PA |
n° 2 |
2000 |
5 |
144,61 |
1"23"5 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
15/7/1994 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
6/7/1994 |
PA |
n° 7 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
24/6/1994 |
PA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
14/6/1994 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
12/6/1994 |
PA |
n° 6 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
4/6/1994 |
PA |
n° 7 |
1600 |
4 |
216,91 |
1"19"8 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
29/5/1994 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/5/1994 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/5/1994 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/5/1994 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/4/1994 |
PA |
n° 0 |
2000 |
4 |
309,87 |
1'20"7 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/4/1994 |
PA |
n° 0 |
2000 |
1 |
1.900,56 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/4/1994 |
PA |
n° 0 |
1600 |
5 |
206,58 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/3/1994 |
PA |
n° 0 |
1600 |
3 |
619,75 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/3/1994 |
PA |
n° 0 |
2000 |
5 |
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1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/3/1994 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/2/1994 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/2/1994 |
PA |
n° 0 |
1600 |
1 |
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1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
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29/1/1994 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
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|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/1/1994 |
PA |
n° 0 |
1600 |
3 |
361,52 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/1/1994 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/1/1994 |
PA |
n° 0 |
1600 |
2 |
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1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/12/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/12/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
3 |
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1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/12/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
3 |
413,17 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/12/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
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|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
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|
1/12/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/11/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/11/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
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1'21"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
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6/11/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
B |
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|
|
|
|
27/10/1993 |
PA |
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1'20"4 |
B |
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0,000 |
|
|
|
|
23/10/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
B |
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|
|
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|
20/10/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
B |
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|
|
|
|
6/10/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
B |
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0,000 |
|
|
|
|
25/9/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
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712,71 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
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|
|
|
|
15/9/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/7/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/7/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
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|
B |
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|
|
|
|
20/7/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
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1'18"6 |
B |
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0,000 |
|
|
|
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9/7/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
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B |
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|
|
|
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6/7/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
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|
B |
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|
|
|
|
25/6/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
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1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/6/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
3 |
413,17 |
1'18"6 |
B |
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0,000 |
|
|
|
|
5/6/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
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|
B |
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0,000 |
|
|
|
|
29/5/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/5/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
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|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/5/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
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|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/5/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
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1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/4/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
4 |
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1'21"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/4/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
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619,75 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/4/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
4 |
743,70 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/4/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
2 |
1.590,69 |
1'21"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
4 |
309,87 |
1'22"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/3/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
2 |
1.590,69 |
1'21"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/3/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
2 |
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1'22"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/2/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
2 |
1.363,45 |
1'22"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/2/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/2/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
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1'21"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/2/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/1/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
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1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/1/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
3 |
495,80 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/1/1993 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/1/1993 |
PA |
n° 0 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
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