 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | LISCROM |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 19/6/1996 |
FI |
n° 7 |
1660 |
3 |
433,82 |
1"19"4 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. PUSKIN |
B.CASTIELLO |
| 13/6/1996 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO OTOMANN |
B. CASTIELLO |
| 31/5/1996 |
MC |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/5/1996 |
MC |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/3/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.COLLEGE RECORD |
D.POLLASTRI |
| 24/2/1996 |
FI |
n° 9 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1"19"7 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. EUDEMO |
B.LENZI |
| 27/1/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. MIKORI DI JESOLO |
B.LENZI |
| 29/12/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/14 |
0,000 |
|
|
PR. ARKANSAS |
B.LENZI |
| 26/11/1995 |
FI |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR.SPERLAK |
P.BETTAZZI |
| 18/11/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. MARIOZ |
B.LENZI |
| 14/10/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO PASINDO |
L. VEZZANI |
| 8/10/1995 |
MC |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/16 |
0,000 |
|
|
PR.ZAFFIRO |
B. LENZI |
| 23/9/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/9/1995 |
MC |
n° 3 |
1640 |
3 |
278,89 |
1"19"7 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO PELLICCERIE C |
U. GOBBATO |
| 2/9/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO COMUNE DI LAM |
R. PICCHI |
| 15/7/1995 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/7/1995 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO GIL DEL LUPO |
. PICCHI |
| 1/7/1995 |
MC |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO SORRENTO |
D. BALDI (A) |
| 10/6/1995 |
FI |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/6/1995 |
FI |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/5/1995 |
MC |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/5/1995 |
MC |
n° 9 |
1640 |
1 |
1.781,78 |
1"19"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1995 |
MC |
n° 5 |
1640 |
3 |
464,81 |
1"19"3 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1995 |
MC |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1995 |
MC |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/4/1995 |
FI |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/2/1995 |
FI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/1/1995 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/1/1995 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/12/1994 |
FI |
n° 4 |
1660 |
1 |
1.699,14 |
1"19"9 |
A |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/12/1994 |
FI |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/12/1994 |
FI |
n° 7 |
1660 |
2 |
795,34 |
1"18"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/12/1994 |
FI |
n° 7 |
1660 |
5 |
247,90 |
1"20"8 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/11/1994 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/11/1994 |
FI |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/11/1994 |
FI |
n° 4 |
1660 |
3 |
495,80 |
1"18"8 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/10/1994 |
MC |
n° 8 |
1640 |
1 |
1.900,56 |
1"18"5 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/9/1994 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/7/1994 |
MC |
n° 3 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/6/1994 |
FI |
n° 5 |
1660 |
3 |
495,80 |
1"18"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/6/1994 |
FI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/6/1994 |
FI |
n° 4 |
2060 |
2 |
795,34 |
1"20"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
852,15 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/5/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
278,89 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/3/1994 |
FI |
n° 0 |
2060 |
4 |
247,90 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
247,90 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1994 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/2/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1994 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1994 |
FI |
n° 0 |
2060 |
3 |
495,80 |
1'22"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/1/1994 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/1/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/12/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/12/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/11/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
3 |
516,46 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
723,04 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/9/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/9/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/7/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/7/1993 |
MC |
n° 0 |
2060 |
5 |
227,24 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/7/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
340,86 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/6/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
3 |
516,46 |
1'22"2 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/6/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/6/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/5/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
3 |
619,75 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/5/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/5/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
3 |
805,67 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
1 |
1.936,71 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
263,39 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/4/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/3/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
852,15 |
1'21"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
795,34 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/2/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/1/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
3 |
619,75 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/1/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
309,87 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/1/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
495,80 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|