 |
Banca Dati / Numeri |
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|
|
|
 |
Accedi |
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|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | PAY ME BACK FUORI ETA |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
26/11/1999 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO INFLATED |
MATTEINI MAN. |
6/11/1999 |
FI |
n° 9 |
1660 |
1 |
1.924,32 |
1"18"7 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. BACCO |
MATTEINI MAN. |
1/11/1999 |
BO |
n° 9 |
1660 |
3 |
529,88 |
1"19"1 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. SAN FRANCESCO |
MAN.MATTEINI |
7/10/1999 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
22/9/1999 |
MC |
n° 4 |
1640 |
5 |
204,52 |
1"18"2 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. CUVEGLIO |
F.FUMAGALLI |
12/9/1999 |
MC |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/16 |
0,000 |
|
|
PR.BRIGIDINI RINATI |
MANUELE MATTEINI |
5/9/1999 |
MC |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
21/8/1999 |
MC |
n° 8 |
1640 |
3 |
474,11 |
1"19"3 |
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. PASCAL PER TE DO |
MANUELE MATTEINI |
14/4/1999 |
MC |
n° 9 |
2040 |
5 |
148,74 |
1"19"9 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1999 |
MC |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR. VINOVO |
MASS.MATTEINI |
14/2/1999 |
FI |
n° 5 |
1660 |
1 |
1.710,51 |
1"18"8 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. BRINA D'ASSIA |
MAS.MATTEINI |
5/12/1998 |
FI |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR.G.BATTISTA TIEPOL |
A.LEVA UM |
29/11/1998 |
FI |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/14 |
0,000 |
|
|
PR. BAMBAIA |
A.GUARINO |
8/11/1998 |
FI |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/14 |
0,000 |
|
|
PR. SAN MARCO |
MASS.MATTEINI |
8/2/1998 |
FI |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. LORD MAYOR |
MASS.MATTEINI |
1/1/1998 |
FI |
n° 5 |
1660 |
2 |
1.073,71 |
1"18"6 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.COMO |
P.GIUSTI |
14/12/1997 |
FI |
n° 5 |
2060 |
4 |
446,22 |
1"20"0 |
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. NEBRASKA |
MAS.MATTEINI |
31/10/1997 |
FI |
n° 8 |
1660 |
1 |
2.779,57 |
1"18"4 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. AUSTRIA |
MAS.MATTEINI |
5/10/1997 |
MC |
n° 5 |
1640 |
2 |
1.431,62 |
1"18"2 |
B |
2/14 |
0,000 |
|
|
PR.ZAINI PRIMAVERA |
M. MATTEINI |
21/9/1997 |
MC |
n° 5 |
1640 |
4 |
390,44 |
1"19"4 |
B |
6/13 |
0,000 |
|
|
PR. ULNA |
M. MATTEINI |
24/8/1997 |
FO |
n° 3 |
2060 |
1 |
2.565,76 |
1"19"3 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. LA RALLEG. |
MAS. MATTEINI |
15/8/1997 |
MC |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
27/7/1997 |
MC |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PR. FINAUTO LEASING |
M. MATTEINI |
16/7/1997 |
MC |
n° 7 |
1640 |
4 |
362,55 |
1"19"6 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO ISPANO |
M. MATTEINI |
17/6/1997 |
BO |
n° 6 |
1660 |
2 |
1.431,62 |
1"18"0 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. ROVIGO |
MAS.MATTEINI |
30/5/1997 |
PV |
n° 8 |
1640 |
5 |
260,29 |
1"17"2 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. SALA BIANCA |
M. MATTEINI |
18/5/1997 |
MC |
n° 5 |
2040 |
4 |
446,22 |
1"20"2 |
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR. NEMO DI JESOLO |
M. MATTEINI |
20/4/1997 |
MC |
n° 5 |
1640 |
3 |
725,11 |
1"19"3 |
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PR. U.P.T. TOSCANA |
M. CAPANNA |
18/4/1997 |
PV |
n° 9 |
1640 |
4 |
306,78 |
1"18"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
30/3/1997 |
FI |
n° 6 |
2080 |
5 |
316,07 |
1"20"0 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR.LISBONA |
M.CAPANNA |
9/3/1997 |
FI |
n° 9 |
2080 |
2 |
1.738,39 |
1"20"7 |
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PR. HOT LINE |
M.CAPANNA |
29/1/1997 |
FI |
n° 6 |
1660 |
1 |
2.672,66 |
1"18"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
19/1/1997 |
FI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.RITA HAYWORTH |
MAS.MATTEINI (A) |
28/12/1996 |
FI |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. RENO |
G.KERSBAUM |
18/12/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.ALABAMA |
MAS.MATTEINI (A) |
7/12/1996 |
FI |
n° 7 |
1660 |
2 |
1.874,74 |
1"20"5 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.ELISE HANOVER |
G.KERSBAUM |
16/11/1996 |
FI |
n° 4 |
1660 |
4 |
511,29 |
1"17"9 |
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. KERIGAN |
MAS.MATTEINI (A) |
26/10/1996 |
FI |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR.S.SPIRITO |
MAS.MATTEINI (A) |
22/9/1996 |
PV |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. AUDEMARS PIGUET |
MATTEINI M. (A) |
10/8/1996 |
MC |
n° 6 |
1640 |
1 |
3.848,64 |
1"17"1 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
27/7/1996 |
MC |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO BARDANONE |
MAS. MATTEINI (A) |
13/7/1996 |
MC |
n° 2 |
1640 |
4 |
458,61 |
1"18"2 |
B |
2/5 |
0,000 |
|
|
PREMIO CARGARAN |
MAS. MATTEINI (A) |
12/6/1996 |
FI |
n° 6 |
1660 |
1 |
3.088,41 |
1"17"0 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. PIEMONTE |
MASS.MATTEINI |
5/6/1996 |
MO |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1"17"4 |
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. FINALE EMILIA |
E.BELLEI |
14/5/1996 |
MI |
n° 3 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
18/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2080 |
1 |
2.375,70 |
1"18"5 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR.BUCCARI |
E.BELLEI |
8/4/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
3 |
402,84 |
1"17"6 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.FREDDY |
E.BELLEI |
27/3/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
1 |
1.900,56 |
1"17"9 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR.SPIN SPEED |
E.BELLEI |
24/3/1996 |
TO |
n° 6 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
15/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO MENTONE |
E.BELLEI A) |
13/3/1996 |
FI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/19 |
0,000 |
|
|
PR.C.DI MARTE TRIS 2 |
F.P.PICCOLO |
28/2/1996 |
FI |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.CROWN'S PRIDE |
F.P.PICCOLO |
14/2/1996 |
FI |
n° 6 |
2060 |
2 |
1.306,64 |
1"18"5 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. FURGMAN |
A.GREPPI |
27/1/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.CUVIO |
F.P.PICCOLO |
7/1/1996 |
BO |
n° 4 |
2060 |
5 |
309,87 |
1"21"4 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. RIOMAGGIORE |
E.BELLEI |
29/12/1995 |
MI |
n° 2 |
2100 |
2 |
1.363,45 |
1"17"9 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.LA CAPPA |
F.P.PICCOLO |
16/12/1995 |
MI |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/21 |
0,000 |
|
|
PR.TELETHON TRIS 209 |
F.P.PICCOLO |
9/12/1995 |
FI |
n° 9 |
1660 |
1 |
1.900,56 |
1"17"9 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR.THE ONION |
E.BELLEI |
3/11/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
3 |
495,80 |
1"18"0 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. OLANDA |
E.BELLEI |
11/10/1995 |
TO |
n° 7 |
2060 |
1 |
2.375,70 |
1"18"3 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. LATINA |
E.BELLEI |
29/9/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.MONTICELLO |
F.P.PICCOLO |
13/9/1995 |
BO |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/20 |
0,000 |
|
|
PR. RENAULT A.CN. TR |
F.P.PICCOLO |
3/9/1995 |
MC |
n° 2 |
1640 |
4 |
526,79 |
1"19"9 |
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PREMIO ALLOTRIA |
F.P. PICCOLO |
26/8/1995 |
MC |
n° 2 |
1640 |
3 |
1.177,52 |
1"17"5 |
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PREMIO MOVI 95 |
F.P. PICCOLO |
6/8/1995 |
FO |
n° 5 |
1640 |
4 |
557,77 |
1"18"1 |
B |
2/5 |
0,000 |
|
|
PR. DEGLI IPPODROMI |
FP.PICCOLO |
23/7/1995 |
MC |
n° 8 |
2040 |
1 |
3.088,41 |
1"18"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
14/7/1995 |
FO |
n° 5 |
2060 |
1 |
2.375,70 |
1"18"9 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.PIN.DEL TOMBOLO |
E.BELLEI |
29/6/1995 |
BO |
n° 1 |
1660 |
3 |
867,65 |
1"16"6 |
B |
1/5 |
0,000 |
|
|
PR. DIAVIA ECOLOGICA |
F.P.PICCOLO |
17/6/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"17"1 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
15/6/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
6/6/1995 |
BO |
n° 2 |
1660 |
4 |
464,81 |
1"17"8 |
A |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
27/5/1995 |
MC |
n° 7 |
2440 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
23/4/1995 |
BO |
n° 3 |
1660 |
1 |
2.732,06 |
1"18"0 |
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
16/4/1995 |
MC |
n° 6 |
2440 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
5/4/1995 |
MI |
n° 4 |
2080 |
2 |
2.499,65 |
1"18"6 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
16/3/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
1 |
3.088,41 |
1"19"3 |
A |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
12/3/1995 |
FI |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
24/2/1995 |
MI |
n° 8 |
2080 |
4 |
0,00 |
1"18"2 |
B |
0/25 |
0,000 |
|
|
|
|
15/2/1995 |
PD |
n° 8 |
1640 |
4 |
464,81 |
1"17"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
8/2/1995 |
FI |
n° 6 |
2060 |
3 |
743,70 |
1"19"1 |
A |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/2/1995 |
MI |
n° 6 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
20/1/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"17"8 |
A |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
6/1/1995 |
FI |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
18/12/1994 |
BO |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
8/12/1994 |
TO |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
30/11/1994 |
FI |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
13/11/1994 |
FI |
n° 6 |
2060 |
3 |
805,67 |
1"17"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
4/11/1994 |
FI |
n° 6 |
1660 |
3 |
867,65 |
1"17"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
4/10/1994 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
17/9/1994 |
MC |
n° 3 |
2040 |
4 |
464,81 |
1"20"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
28/8/1994 |
TV |
n° 8 |
1609 |
1 |
2.375,70 |
1"17"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
23/8/1994 |
FO |
n° 5 |
2060 |
5 |
268,56 |
1"19"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
14/8/1994 |
FO |
n° 9 |
2060 |
2 |
1.363,45 |
1"19"2 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
9/8/1994 |
FO |
n° 7 |
1640 |
4 |
495,80 |
1"21"4 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
2/8/1994 |
FO |
n° 6 |
1640 |
4 |
464,81 |
1"19"4 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
19/7/1994 |
FO |
n° 5 |
2060 |
2 |
1.590,69 |
1"18"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/1994 |
FO |
n° 3 |
1640 |
1 |
2.375,70 |
1"17"6 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
3/7/1994 |
MC |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
26/6/1994 |
FI |
n° 8 |
1660 |
3 |
805,67 |
1"18"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
18/6/1994 |
FI |
n° 4 |
2060 |
3 |
681,72 |
1"18"1 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
4/5/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
433,82 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/5/1994 |
MC |
n° 0 |
2040 |
4 |
371,85 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
3 |
743,70 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
681,72 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/3/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
681,72 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/2/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
247,90 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/2/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
3.641,02 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/1/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
619,75 |
1'16"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/1/1994 |
FI |
n° 0 |
2060 |
4 |
371,85 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/7/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/7/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
433,82 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/4/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
1 |
4.648,11 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
867,65 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.817,93 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/3/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
3.873,43 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/2/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.582,28 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/2/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.363,45 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.324,06 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/1/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.324,06 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|