 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | OLANZANA |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
14/5/1996 |
NA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
11/5/1996 |
AV |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO OSLO |
R.PALOMBA (A) |
27/4/1996 |
AV |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
30/3/1996 |
AV |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR.ARIETE |
L.FLAGIELLO |
26/3/1996 |
NA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/13 |
0,000 |
|
|
PR. LOCARNO |
L.FLAGIELLO |
10/3/1996 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/17 |
0,000 |
|
|
PR. MINTURNO |
L.FLAGIELLO |
2/3/1996 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO VIAREGGIO |
L.FLAGIELLO |
28/2/1996 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO GOTEBORG |
L.FLAGIELLO |
18/2/1996 |
NA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
23/12/1995 |
AV |
n° 9 |
2060 |
2 |
908,96 |
1"22"1 |
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. FORESTE |
L.FLAGIELLO |
8/12/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"18"5 |
B |
3/17 |
0,000 |
|
|
PR. FRANCIA |
L.FLAGIELLO |
1/11/1995 |
AV |
n° 8 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"20"4 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. TOSCA |
L.FLAGIELLO |
28/10/1995 |
NA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR. JONIA |
L.FLAGIELLO |
7/10/1995 |
AV |
n° 4 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"21"0 |
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. BAYARD |
L.FLAGIELLO |
1/10/1995 |
PC |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
15/15 |
0,000 |
|
|
PR. ORAZIO |
L.FLAGIELLO |
23/9/1995 |
AV |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
27/8/1995 |
PC |
n° 9 |
2060 |
2 |
852,15 |
1"20"6 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. ROOSVELT |
L.FLAGIELLO |
20/8/1995 |
PC |
n° 6 |
1600 |
4 |
216,91 |
1"21"6 |
B |
1/13 |
0,000 |
|
|
PR. URANIA |
L.FLAGIELLO (A) |
23/7/1995 |
PC |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
24/6/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
5 |
165,27 |
1"19"0 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
17/6/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
3/6/1995 |
NA |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
13/5/1995 |
AV |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1995 |
AV |
n° 8 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"21"0 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
19/3/1995 |
NA |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
26/2/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
2 |
908,96 |
1"19"2 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
22/2/1995 |
AV |
n° 8 |
2060 |
4 |
247,90 |
1"20"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
10/2/1995 |
NA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
21/1/1995 |
AV |
n° 8 |
2060 |
2 |
795,34 |
1"22"4 |
A |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
26/11/1994 |
MG |
n° 8 |
1660 |
4 |
185,92 |
1"20"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
18/10/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
2/10/1994 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
24/8/1994 |
MG |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
21/8/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
17/8/1994 |
MG |
n° 5 |
2060 |
7 |
126,53 |
1"21"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
10/8/1994 |
MG |
n° 3 |
1660 |
3 |
278,89 |
1"21"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
31/7/1994 |
MG |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"20"3 |
Q |
0/3 |
0,000 |
|
|
|
|
22/7/1994 |
MG |
n° 7 |
1660 |
7 |
126,53 |
1"23"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
15/7/1994 |
MG |
n° 2 |
2060 |
3 |
340,86 |
1"20"5 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
8/7/1994 |
MG |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
131,70 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
1/7/1994 |
MG |
n° 8 |
2060 |
5 |
144,61 |
1"21"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
19/6/1994 |
MG |
n° 5 |
1660 |
2 |
681,72 |
1"20"3 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
17/6/1994 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
10/6/1994 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
27/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
681,72 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
185,92 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/4/1994 |
MG |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/4/1994 |
MG |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/2/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
113,62 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/1/1994 |
AV |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/12/1993 |
AV |
n° 0 |
1660 |
3 |
387,34 |
1'22"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/12/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
247,90 |
1'21"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
413,17 |
1'21"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
619,75 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
144,61 |
1'21"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/8/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
5 |
123,95 |
1'24"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/7/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
247,90 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
ALL.09.03.93 |
|
|
|
26/1/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/1/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|