 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | BELIN |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
22/9/2008 |
AL |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. AUSTRALIA |
LILIANA PENNATI |
8/8/2008 |
AL - Tris |
n° 1 |
1600 |
5 |
165,60 |
1"17"0 |
B |
3/18 |
0,000 |
|
|
PR. I NIPOTI TRIS755 |
S.CARRO |
21/7/2008 |
AL |
n° 6 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"19"4 |
B |
2/9 |
11,880 |
|
|
PR. ARMANI |
S.CARRO |
14/7/2008 |
AL - Tris |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/15 |
0,000 |
RIT.INCO |
|
PR. MEM.A.CAMPAGNONE |
S.CARRO |
7/7/2008 |
AL |
n° 1 |
1600 |
3 |
453,60 |
1"20"6 |
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. VIVALDO BALDI C. |
E.VESSICHELLI |
28/6/2008 |
DF |
n° 2 |
2060 |
1 |
1.283,40 |
1"17"7 |
B |
2/9 |
2,000 |
|
|
PR. CORRADO |
E.VESSICHELLI |
23/6/2008 |
AL |
n° 1 |
1600 |
3 |
399,60 |
1"16"8 |
B |
3/8 |
4,390 |
|
|
PR. POLO NORD |
S.MANZATO |
13/6/2008 |
DF |
n° 4 |
1600 |
2 |
613,80 |
1"17"6 |
B |
2/9 |
3,500 |
|
|
PR. LEONE |
S.CARRO |
3/6/2008 |
AL |
n° 7 |
2060 |
7 |
0,00 |
1"18"7 |
B |
2/8 |
10,550 |
|
|
PR. PINE CHIP |
M.REGGE |
24/5/2008 |
DF |
n° 3 |
2060 |
2 |
613,80 |
1"19"3 |
B |
3/8 |
3,740 |
|
|
PR. LOMBARDIA |
S.CARRO |
19/5/2008 |
AL |
n° 8 |
2060 |
4 |
216,00 |
1"18"2 |
B |
3/8 |
6,370 |
|
|
PR. GIRAFFA |
S.CARRO |
24/4/2008 |
DF |
n° 3 |
1600 |
3 |
334,80 |
1"16"7 |
B |
4/9 |
4,050 |
|
|
PR. DISTINZIONE |
S.CARRO |
21/4/2008 |
AL |
n° 8 |
2060 |
5 |
133,20 |
1"19"3 |
B |
5/8 |
6,960 |
|
|
PR. LISBONA |
S.CARRO |
14/4/2008 |
AL |
n° 3 |
2060 |
7 |
0,00 |
1"19"8 |
B |
6/8 |
17,240 |
|
|
PR. ROMA |
S.CARRO |
31/3/2008 |
AL |
n° 5 |
1600 |
4 |
199,80 |
1"17"8 |
B |
9/10 |
9,460 |
|
|
PR. MARGHERITA |
S.CARRO |
10/3/2008 |
MI |
n° 4 |
1600 |
4 |
148,50 |
1"17"9 |
B |
9/9 |
5,570 |
|
|
TRO. MULTISPORT 2 BA |
M.MINNUCCI I |
17/2/2008 |
TO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
R.C.RATO |
|
PR. KADUNA |
S.CARRO |
24/1/2008 |
BO |
n° 6 |
1660 |
8 |
0,00 |
1"19"8 |
B |
2/10 |
2,770 |
|
|
PR.IPP.MO DI BILLUND |
S.CARRO |
18/1/2008 |
MI |
n° 8 |
1620 |
8 |
0,00 |
1"16"7 |
B |
4/8 |
2,040 |
|
|
PR. ALIANTE OM |
S.CARRO |
5/1/2008 |
MI |
n° 7 |
1600 |
2 |
871,20 |
1"16"6 |
B |
3/12 |
12,460 |
|
|
PR. CUNICO |
S.CARRO |
23/12/2007 |
MI |
n° 9 |
1620 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
8,740 |
|
|
PR. ERRO |
---------- |
27/11/2007 |
GH |
n° 6 |
2060 |
2 |
613,80 |
1"18"4 |
B |
1/13 |
2,520 |
|
|
PR.ACQUAPENDENTE |
CARRO S. |
10/10/2007 |
TO |
n° 7 |
2060 |
3 |
453,60 |
1"18"9 |
B |
3/12 |
5,760 |
|
|
PR. SISTIANA |
M.REGGE |
1/10/2007 |
AL - Tris |
n° 1 |
1600 |
3 |
594,00 |
1"15"2 |
B |
4/17 |
0,000 |
|
|
PR.MELODY D'ASSIA TR |
S.CARRO |
24/9/2007 |
AL |
n° 5 |
1600 |
2 |
752,40 |
1"15"7 |
B |
4/11 |
3,950 |
|
|
PR. LAURA PAUSINI |
S.CARRO |
3/9/2007 |
AL |
n° 4 |
2060 |
8 |
0,00 |
1"18"6 |
B |
1/9 |
7,320 |
|
|
PR. SIMONA |
A.ESPOSITO DI G. |
17/8/2007 |
AL |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
7,800 |
R.P. |
|
PR. ALFREDO CICOGNAN |
S.CARRO |
10/8/2007 |
AL |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
13,900 |
R.P. |
|
PR. OSMANTO |
S.CARRO |
9/7/2007 |
AL - Tris |
n° 7 |
1600 |
4 |
556,20 |
1"16"3 |
B |
9/19 |
0,000 |
|
|
PR. ROMA TRIS344 |
S.CARRO |
2/7/2007 |
AL |
n° 6 |
1600 |
5 |
158,40 |
1"16"7 |
B |
5/10 |
14,580 |
|
|
PR. PETTIROSSO |
S.MANZATO |
25/6/2007 |
AL |
n° 4 |
1600 |
4 |
221,40 |
1"16"3 |
B |
6/8 |
31,490 |
|
|
PR. ARKANSAS |
S.MANZATO |
1/6/2007 |
MI |
n° 4 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"19"4 |
B |
1/7 |
14,530 |
|
|
PR. BAGHERIA |
S.CARRO |
24/5/2007 |
MI - Tris |
n° 9 |
2060 |
3 |
1.112,40 |
1"15"9 |
B |
5/17 |
0,000 |
|
|
PR.EILEEN EDEN TRIS2 |
G.CARRO |
14/5/2007 |
AL |
n° 5 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"18"6 |
B |
8/8 |
12,890 |
|
|
PR. CENTA |
M.FOCO I |
30/4/2007 |
AL |
n° 4 |
2060 |
4 |
237,60 |
1"17"8 |
B |
1/8 |
3,400 |
|
|
PR. GRAN SAN BERNARD |
S.MANZATO |
12/4/2007 |
AL - Tris |
n° 1 |
2080 |
2 |
871,20 |
1"16"7 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
28/3/2007 |
TO - Tris |
n° 9 |
1600 |
16 |
0,00 |
1"17"5 |
B |
13/20 |
0,000 |
|
|
PR. PALLADIO.IT-AG.V |
G.CARRO |
11/3/2007 |
ES |
n° 0 |
1609 |
8 |
0,00 |
1"14"2 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
21/2/2007 |
TO - Tris |
n° 9 |
1600 |
14 |
0,00 |
1"17"1 |
B |
13/20 |
0,000 |
|
|
PR.PALLADIOGROUP.IT |
S.CARRO |
14/2/2007 |
TO |
n° 4 |
1600 |
4 |
264,60 |
1"16"9 |
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PR. PORTO EMPEDOCLE |
S.MANZATO |
23/1/2007 |
MI |
n° 8 |
2080 |
2 |
1.584,00 |
1"16"7 |
B |
11/13 |
16,680 |
|
|
PR. ACCORNERI |
S.CARRO |
16/1/2007 |
MI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
20,660 |
RP |
|
PR. POSTUMIA |
S.CARRO |
2/1/2007 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. RUNAZ |
S.CARRO |
28/11/2006 |
MR - Tris |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/20 |
0,000 |
RP |
|
PR. MONTEGIORGIO TRI |
S.CARRO |
29/10/2006 |
TO |
n° 8 |
2060 |
5 |
414,00 |
1"18"3 |
B |
6/13 |
44,010 |
|
|
PR. PALIO NAZ.PROPR. |
S.CARRO |
18/10/2006 |
TO - Tris |
n° 9 |
1600 |
5 |
185,40 |
1"16"4 |
B |
9/16 |
0,000 |
|
|
PR. PISA TRIS534 |
S.CARRO |
9/10/2006 |
AL |
n° 1 |
1600 |
1 |
2.318,40 |
1"14"6 |
B |
2/8 |
18,440 |
|
|
PR. SCUDERIA METAMED |
M.FOCO TO |
4/10/2006 |
TO - Tris |
n° 9 |
1600 |
17 |
0,00 |
1"16"9 |
B |
15/20 |
0,000 |
|
|
PR. NUORO TRIS508 |
L.MANCADORI |
28/9/2006 |
AL |
n° 3 |
1600 |
2 |
990,00 |
1"17"6 |
B |
4/8 |
13,270 |
|
|
PR. SALVATORE QUASIM |
M.FOCO O |
17/9/2006 |
TO |
n° 8 |
1640 |
4 |
345,60 |
1"16"9 |
B |
8/8 |
13,730 |
|
|
PR. FERMO |
S.CARRO |
10/9/2006 |
MI |
n° 6 |
1600 |
9 |
86,40 |
|
B |
4/10 |
25,270 |
RA |
|
PR. DELFO |
DELL'ANNUNZIATA V.P. |
4/9/2006 |
AL |
n° 6 |
2060 |
4 |
523,80 |
1"18"3 |
B |
6/7 |
27,630 |
|
|
PR. BRASILIA |
S.CARRO |
19/8/2006 |
AL - Tris |
n° 4 |
2080 |
5 |
111,60 |
1"17"9 |
B |
12/16 |
0,000 |
|
|
PR.N.H.AL MARE ALASS |
S.CARRO |
1/8/2006 |
AL |
n° 6 |
1600 |
5 |
230,40 |
1"17"1 |
B |
1/7 |
89,840 |
|
|
PR. SIGMA |
S.CARRO |
24/7/2006 |
AL |
n° 6 |
2060 |
2 |
970,20 |
1"18"8 |
B |
1/8 |
12,930 |
|
|
PR. SATURNO |
L.MANCADORI |
17/7/2006 |
AL |
n° 5 |
1620 |
4 |
237,60 |
1"16"1 |
B |
7/9 |
21,430 |
|
|
PR. NERO |
S.CARRO |
8/7/2006 |
AL - Tris |
n° 3 |
2080 |
10 |
0,00 |
1"19"3 |
B |
11/15 |
0,000 |
|
|
PR. PARADISO TRIS 34 |
B.GELORMINI |
26/6/2006 |
AL |
n° 2 |
1620 |
4 |
216,00 |
1"16"5 |
B |
5/8 |
4,690 |
|
|
PR. DALI' |
SANTO MOLLO |
19/6/2006 |
AL |
n° 7 |
1630 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
5,090 |
R.P. |
|
PR. MULINA |
SANTO MOLLO |
5/6/2006 |
AL - Tris |
n° 1 |
2080 |
3 |
518,40 |
1"18"8 |
B |
13/16 |
0,000 |
|
|
PR. URONOMETRO TRIS2 |
C.RIZZO |
22/5/2006 |
AL |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
41,390 |
RIT.INCO |
|
PR. ITALIA |
S.CARRO |
10/5/2006 |
TO - Tris |
n° 9 |
2080 |
9 |
0,00 |
1"18"4 |
B |
14/18 |
0,000 |
|
|
PR. BOLOGNA TRIS236 |
S.CARRO |
30/4/2006 |
MI |
n° 6 |
2060 |
1 |
4.140,00 |
1"17"1 |
B |
5/9 |
9,510 |
|
|
PR. CALVISI |
S.CARRO |
20/4/2006 |
AL |
n° 8 |
2060 |
2 |
950,40 |
1"18"2 |
B |
4/8 |
5,970 |
|
|
PR. TOSCANA |
S.CARRO |
13/4/2006 |
AL - Tris |
n° 9 |
1600 |
3 |
556,20 |
1"16"3 |
B |
3/20 |
0,000 |
|
|
PR. BRONDA AUTOTR.AL |
S.CARRO |
3/4/2006 |
AL |
n° 8 |
2080 |
3 |
442,80 |
1"18"3 |
B |
7/9 |
25,370 |
|
|
PR. CASERTA |
S.CARRO |
27/2/2006 |
RM - Tris |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/20 |
0,000 |
|
|
PR. AUGUSTO COCCO TR |
S.CARRO |
29/1/2006 |
MI - Tris |
n° 1 |
1600 |
11 |
0,00 |
1"18"7 |
B |
17/20 |
0,000 |
|
|
PR. SOME FIRE TRIS 5 |
S.CARRO |
21/1/2006 |
MI |
n° 7 |
2085 |
7 |
0,00 |
1"18"6 |
B |
10/10 |
6,050 |
|
|
PR. POSTUMIA |
S.CARRO |
6/1/2006 |
BO - Tris |
n° 9 |
2080 |
5 |
185,40 |
1"18"4 |
B |
15/19 |
0,000 |
|
|
PR.UPPI TRIS9 |
S.CARRO |
6/12/2005 |
MR - Tris |
n° 8 |
2400 |
8 |
0,00 |
1"17"8 |
B |
7/19 |
0,000 |
|
|
PR.GROTTAZZOLINA TRI |
S.CARRO |
22/11/2005 |
MI - Tris |
n° 9 |
2060 |
2 |
1.019,70 |
1"16"1 |
B |
7/18 |
0,000 |
|
|
PR.BROGUE HANOVER |
S.CARRO |
6/11/2005 |
MI |
n° 8 |
2060 |
1 |
4.140,00 |
1"18"4 |
B |
4/9 |
15,380 |
|
|
PR. CERATE |
S.CARRO |
16/10/2005 |
TO |
n° 8 |
2060 |
9 |
0,00 |
1"18"5 |
B |
4/13 |
12,560 |
|
|
PR. SCIACCA |
S.CARRO |
26/9/2005 |
AL |
n° 1 |
1600 |
2 |
910,80 |
1"16"9 |
B |
4/8 |
11,220 |
|
|
PR. NEW YORK |
S.CARRO |
15/9/2005 |
AL |
n° 8 |
2060 |
5 |
295,20 |
1"18"8 |
B |
2/7 |
20,420 |
|
|
PR. NONNO |
S.CARRO |
29/8/2005 |
AL |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
3,640 |
R.P. |
|
PR. CASTANO |
LILIANA PENNATI |
19/8/2005 |
AL |
n° 3 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"18"6 |
B |
5/8 |
8,980 |
|
|
PR. AZZURRO |
S.MANZATO |
8/8/2005 |
SG - Tris |
n° 6 |
1600 |
4 |
278,10 |
1"15"9 |
B |
2/22 |
27,780 |
|
|
PR. RIST.MARACAIBO T |
S.CARRO |
25/7/2005 |
AL |
n° 3 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"19"7 |
B |
5/8 |
5,800 |
|
|
PR. ITALIA |
G.CARRO |
18/7/2005 |
AL |
n° 7 |
1600 |
1 |
1.573,20 |
1"16"4 |
B |
1/8 |
5,170 |
|
|
PR. TANARO |
S.CARRO |
9/7/2005 |
AL |
n° 6 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"9 |
B |
1/8 |
14,380 |
|
|
PR. BATTIATO |
S.MANZATO |
26/6/2005 |
TO |
n° 8 |
2060 |
2 |
970,20 |
1"17"8 |
B |
1/12 |
6,010 |
|
|
PR. DORSTEN |
S.CARRO |
20/6/2005 |
AL |
n° 5 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"17"2 |
B |
11/11 |
7,020 |
|
|
PR. STOCCOLMA |
M.REGGE |
13/6/2005 |
AL |
n° 7 |
2060 |
4 |
221,40 |
1"20"0 |
B |
5/10 |
6,590 |
|
|
PR. MATTHEW |
M.REGGE |
6/6/2005 |
AL |
n° 6 |
2060 |
4 |
205,20 |
1"18"4 |
B |
5/10 |
5,960 |
|
|
PR. TORRE PELOSO |
S.CARRO |
30/5/2005 |
AL |
n° 5 |
2060 |
2 |
1.089,00 |
1"19"9 |
B |
3/10 |
7,010 |
|
|
PR. MUZIO SCEVOLA |
M.REGGE |
16/5/2005 |
AL |
n° 1 |
1600 |
5 |
147,60 |
1"16"9 |
B |
3/8 |
35,690 |
|
|
PR. SHARIF DI JESOLO |
S.CARRO |
9/5/2005 |
AL |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/13 |
6,150 |
R.P. |
|
PR. GRC |
S.CARRO |
1/5/2005 |
TO |
n° 7 |
2060 |
5 |
165,60 |
1"17"3 |
B |
5/9 |
9,910 |
|
|
PR. GREZZANA |
G.CARRO |
19/4/2005 |
MI |
n° 2 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
14,720 |
RIT.INCO |
|
TR. DELLE REGIONI |
GUST.MATARAZZO |
12/4/2005 |
MI |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.287,00 |
1"16"9 |
B |
6/11 |
4,350 |
|
|
PR. GAUDIANO |
G.CARRO |
22/3/2005 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.188,00 |
1"15"7 |
B |
3/12 |
13,130 |
|
|
PR. PELAGO |
GUST.MATARAZZO |
13/3/2005 |
MI |
n° 8 |
1600 |
4 |
432,00 |
1"17"9 |
B |
4/11 |
4,090 |
|
|
PR. ERRANO |
G.CARRO |
2/3/2005 |
TO |
n° 8 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"18"9 |
B |
10/11 |
13,030 |
|
|
PR. PIRENEI |
G.CARRO |
18/2/2005 |
MI |
n° 6 |
2060 |
3 |
864,00 |
1"18"4 |
B |
4/14 |
4,150 |
|
|
PR. MONDOVI` |
G.CARRO |
13/2/2005 |
MI |
n° 6 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"16"4 |
B |
10/12 |
28,150 |
|
|
PR. CORSARO |
G.CARRO |
6/2/2005 |
MI |
n° 7 |
2060 |
4 |
432,00 |
1"18"6 |
B |
5/10 |
9,580 |
|
|
PR. LENTELLA |
G.CARRO |
30/12/2004 |
MI |
n° 9 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"18"1 |
B |
7/12 |
8,450 |
|
|
PR. ASPROMONTE |
G.CARRO |
18/12/2004 |
MI |
n° 6 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"18"4 |
B |
9/11 |
6,640 |
|
|
PR.MATTO MATTEO-S.DI |
A.RASPANTE |
11/12/2004 |
MI |
n° 9 |
2100 |
3 |
702,00 |
1"18"4 |
B |
2/13 |
16,670 |
|
|
PR. ARGANDA |
G.CARRO |
2/10/2004 |
RM |
n° 5 |
1600 |
10 |
0,00 |
1"18"1 |
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PR. PALAZZO BRASCHI |
S.D`ALUISI |
28/8/2004 |
RM |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/12 |
14,190 |
RP |
|
PR. OBELISCO SALLUST |
B.LO VERDE |
24/8/2004 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/13 |
4,820 |
RP |
|
PR. SANTA CROCE |
D.GRASSO (A) |
17/8/2004 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
RP |
|
PR.SANTOS |
D.GRASSO (A) |
11/8/2004 |
SG |
n° 2 |
1600 |
2 |
792,00 |
1"16"6 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. SABBIE |
B.LO VERDE |
5/8/2004 |
RM |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. AREQUIPA |
D.GRASSO (A) |
24/7/2004 |
MC |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. TERME REDI |
B.LO VERDE |
17/7/2004 |
RM |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
RP |
|
PR. STETTINO |
M.ANGELETTI |
22/6/2004 |
RM |
n° 2 |
2040 |
9 |
0,00 |
1"18"5 |
B |
4/9 |
12,500 |
|
|
PR.BARLETTA |
S.D`ALUISI |
6/6/2004 |
SG |
n° 7 |
2100 |
5 |
144,00 |
1"16"9 |
B |
3/11 |
10,500 |
|
|
PR. LANCIA |
M.ANGELETTI |
31/5/2004 |
RM |
n° 3 |
1600 |
5 |
288,00 |
1"17"2 |
B |
1/12 |
5,390 |
|
|
PR.POMPEI |
REN.ANGELETTI |
15/5/2004 |
RM |
n° 5 |
2040 |
5 |
288,00 |
1"17"7 |
B |
9/13 |
12,330 |
|
|
PR.FONTANA DELLE NAI |
S.D`ALUISI |
8/5/2004 |
RM |
n° 4 |
2040 |
4 |
432,00 |
1"20"3 |
B |
8/13 |
11,510 |
|
|
PR.PAOLO STOPPA |
D.GRASSO (A) |
21/4/2004 |
PA |
n° 9 |
1600 |
9 |
0,00 |
1"17"4 |
B |
10/13 |
13,720 |
|
|
PR. PANDORA |
B.LO VERDE |
7/4/2004 |
PA |
n° 9 |
2000 |
4 |
324,00 |
1"18"4 |
B |
8/9 |
9,790 |
|
|
PR. SESTRI |
B.LO VERDE |
24/3/2004 |
PA |
n° 8 |
2000 |
2 |
1.188,00 |
1"18"8 |
B |
6/8 |
3,480 |
|
|
PR. KANSA |
B.LO VERDE |
9/3/2004 |
PA |
n° 7 |
2000 |
4 |
324,00 |
1"19"1 |
B |
9/11 |
16,620 |
|
|
PR. BORA |
B.LO VERDE |
6/3/2004 |
PA |
n° 2 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
5,860 |
RIT. |
|
PR. MERIONE |
B.LO VERDE |
21/2/2004 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/9 |
11,110 |
R.P. |
|
PR. ERCOLANO |
B.LO VERDE |
14/2/2004 |
PA |
n° 1 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"17"3 |
B |
8/8 |
20,760 |
|
|
PR. PIERROT |
S.D`ALUISI |
27/1/2004 |
PA |
n° 7 |
1600 |
5 |
216,00 |
1"17"6 |
B |
8/8 |
5,010 |
|
|
PR. VALVERDE |
N.CINTURA |
19/1/2004 |
PA |
n° 8 |
2000 |
2 |
1.188,00 |
1"17"8 |
B |
5/9 |
5,810 |
|
|
PR. PORTONUOVO |
B.LO VERDE |
10/1/2004 |
PA |
n° 7 |
2000 |
7 |
0,00 |
1"18"3 |
B |
7/14 |
7,970 |
|
|
PR. INCENSO |
B.LO VERDE |
20/12/2003 |
PA |
n° 5 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"18"4 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. PONTECAGNANO |
S.D`ALUISI |
6/12/2003 |
PA |
n° 5 |
2000 |
5 |
234,00 |
1"17"6 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. VERA CRUZ |
S.D`ALUISI |
12/11/2003 |
PA |
n° 9 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"7 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. CANNES |
S.D`ALUISI |
25/10/2003 |
PA |
n° 9 |
2000 |
1 |
2.691,00 |
1"18"8 |
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PR. ECRU` |
S.D`ALUISI (A) |
22/10/2003 |
PA |
n° 9 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"16"8 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. PHILIP WATCH |
S.D`ALUISI |
7/10/2003 |
PA |
n° 8 |
2000 |
3 |
702,00 |
1"17"4 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. DECIMO |
B.LO VERDE JR. |
1/10/2003 |
PA |
n° 8 |
2000 |
4 |
351,00 |
1"17"4 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. TOMASI DI LAMPED |
B.LO VERDE |
27/9/2003 |
PA |
n° 5 |
2000 |
8 |
0,00 |
1"18"8 |
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. L`ESCLUSA |
B.LO VERDE |
20/9/2003 |
PA |
n° 6 |
2000 |
5 |
396,00 |
1"17"5 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. GEMME DI SICILIA |
C.GAMBINO |
8/9/2003 |
PA |
n° 3 |
2000 |
6 |
0,00 |
1"19"1 |
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PR. JANET |
I.PADERNI |
13/8/2003 |
SC |
n° 6 |
1600 |
4 |
378,00 |
1"15"7 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. FEDERNAT |
GIUS VASSALLO |
6/8/2003 |
SC |
n° 6 |
1600 |
4 |
351,00 |
1"16"2 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. MAIA |
B.TORALBO |
10/7/2003 |
PA |
n° 8 |
1600 |
3 |
864,00 |
1"15"7 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. CANNOLI |
C.GAMBINO |
1/7/2003 |
PA |
n° 8 |
1600 |
1 |
2.484,00 |
1"16"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
27/6/2003 |
PA |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.691,00 |
1"16"9 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. ASPRA |
B.LO VERDE |
17/6/2003 |
PA |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.287,00 |
1"16"0 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. USTICA |
B.TORALBO |
26/5/2003 |
PA |
n° 4 |
1600 |
1 |
2.484,00 |
1"17"8 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. S.LUCIA |
B.LO VERDE A |
19/5/2003 |
PA |
n° 4 |
2000 |
2 |
1.188,00 |
1"18"1 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. TRASPORTI |
B.LO VERDE |
10/5/2003 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. PEPE |
B.LO VERDE |
26/4/2003 |
PA |
n° 3 |
2000 |
2 |
1.188,00 |
1"17"6 |
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. AGAMENNONE |
B.LO VERDE |
16/4/2003 |
PA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
3/4/2003 |
PA |
n° 8 |
2000 |
8 |
0,00 |
1"19"2 |
B |
7/11 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. ALTARELLO |
B.LO VERDE |
22/3/2003 |
PA |
n° 7 |
2000 |
4 |
324,00 |
1"19"2 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. KALI |
B.LO VERDE |
2/3/2003 |
BO |
n° 3 |
1660 |
7 |
0,00 |
1"20"1 |
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR. PINACOTECA |
M.MONTI |
30/1/2003 |
BO |
n° 9 |
1660 |
2 |
1.207,80 |
1"17"9 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR. EDIFICIO DI EUMA |
M.MONTI |
9/1/2003 |
BO |
n° 2 |
1660 |
2 |
1.207,80 |
1"20"5 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. BIRO`-LAVAGNA PA |
L.MESSINEO |
4/1/2003 |
BO |
n° 9 |
1660 |
5 |
219,60 |
1"19"5 |
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR. CALDAIA MUR.PER |
L.MESSINEO A |
24/12/2002 |
BO |
n° 1 |
1660 |
3 |
853,20 |
1"18"6 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. NOTTE DI NATALE |
M.MONTI |
5/12/2002 |
BO |
n° 3 |
1660 |
3 |
594,00 |
1"20"1 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. SCUD.COSTEMIL |
L.MESSINEO |
23/11/2002 |
BO |
n° 1 |
1660 |
5 |
284,40 |
1"18"6 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. BELLE ARTI |
M.MONTI |
14/11/2002 |
BO |
n° 6 |
1660 |
3 |
594,00 |
1"18"0 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. RALPH LAUREN |
B.LO VERDE |
26/10/2002 |
BO |
n° 2 |
1660 |
5 |
198,00 |
1"19"3 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. FINESTRE LEGNO |
L.MESSINEO |
5/10/2002 |
BO |
n° 2 |
1660 |
4 |
324,00 |
1"17"5 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. COLLEGIO DI SPAG |
G.CARRO |
31/8/2002 |
CE |
n° 8 |
1660 |
5 |
352,80 |
1"17"4 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. CONFES.BAGNO DI |
G.CARRO |
23/8/2002 |
AL |
n° 7 |
1600 |
3 |
550,80 |
1"17"4 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. TANARO |
G.CARRO |
8/8/2002 |
AL |
n° 7 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"19"8 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. DIFESA |
G.CARRO |
19/7/2002 |
CE |
n° 1 |
1660 |
2 |
1.326,60 |
1"17"4 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. ICOT RAVENNA |
G.CARRO |
15/6/2002 |
TO |
n° 1 |
1600 |
5 |
0,00 |
1"18"1 |
B |
6/6 |
0,000 |
|
|
PR. POZNAN |
G.CARRO |
31/5/2002 |
MI |
n° 1 |
2100 |
4 |
594,00 |
1"17"0 |
B |
4/5 |
0,000 |
|
|
PR. LAGONEGRO |
G.CARRO |
22/5/2002 |
TO |
n° 3 |
2060 |
2 |
1.346,40 |
1"18"4 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. PIRANO |
J.L.MOLLEMA |
12/5/2002 |
BO |
n° 2 |
1660 |
4 |
313,20 |
1"18"0 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. GROTTA DELLE VIO |
G.CARRO |
30/4/2002 |
AL |
n° 4 |
1600 |
4 |
361,80 |
1"16"4 |
B |
3/5 |
0,000 |
|
|
PR. BARCELLONA |
G.CARRO |
13/4/2002 |
BO |
n° 5 |
1660 |
4 |
378,00 |
1"18"0 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. DESPUES |
G.CARRO |
24/3/2002 |
TO |
n° 4 |
1600 |
3 |
788,40 |
1"17"4 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. SPOLETO |
G.CARRO |
17/2/2002 |
MI |
n° 2 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"2 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. GREZZAGO |
G.CARRO |
24/12/2001 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. RIST.ALB.IPPOCAM |
G.CARRO |
15/12/2001 |
TO |
n° 7 |
2060 |
5 |
446,22 |
1"18"9 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. EMILIA ROMAGNA |
G.CARRO |
7/12/2001 |
MI |
n° 10 |
2100 |
3 |
1.450,21 |
1"18"0 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. PORTA VENEZIA |
G.CARRO |
21/10/2001 |
PV |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR.OLANDA |
G.CARRO |
13/10/2001 |
TO |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. MOLISE |
G.CARRO |
27/9/2001 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. VARESE |
G.CARRO |
12/9/2001 |
BO |
n° 7 |
2060 |
1 |
5.810,14 |
1"18"4 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. DELL`ARTE |
G.CARRO |
16/8/2001 |
AL |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR. ASCARI |
G.CARRO |
18/7/2001 |
PV |
n° 6 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/18 |
0,000 |
|
|
PR.OREF.A.MAZZON TRI |
G.CARRO |
29/6/2001 |
MI |
n° 1 |
1600 |
1 |
4.127,52 |
1"16"8 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. BOLGHERI |
G.CARRO |
13/6/2001 |
TO |
n° 1 |
1600 |
3 |
1.115,55 |
1"17"7 |
B |
4/4 |
0,000 |
|
|
PR. FIRENZE |
G.CARRO |
24/5/2001 |
AL |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/8 |
0,000 |
|
|
PR. ZAFFIRO |
G.CARRO |
10/5/2001 |
AL |
n° 1 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"16"1 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. TOPKAPI AS |
G.CARRO |
25/4/2001 |
MI |
n° 2 |
1600 |
5 |
588,76 |
1"15"1 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. STOCCOLMA |
G.CARRO |
13/4/2001 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.817,41 |
1"16"1 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. CARIDDI |
G.CARRO |
31/3/2001 |
RM |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/13 |
0,000 |
|
|
PR.G.BERARDELLI |
G.CARRO |
16/3/2001 |
MI |
n° 4 |
1600 |
3 |
836,66 |
1"16"9 |
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR. CAMOGLI |
G.CARRO |
4/3/2001 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
2.249,69 |
1"16"4 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. GAMBELLARA |
G.CARRO |
25/2/2001 |
TO |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. EURIPIDE |
G.CARRO |
28/1/2001 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. GRAVA |
G.CARRO |
17/12/2000 |
MI |
n° 4 |
1600 |
3 |
836,66 |
1"18"1 |
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. REBBIO |
G.CARRO |
1/12/2000 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. VIGONOVO |
G.CARRO |
24/11/2000 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. CAMPODORO |
M.CASTALDO |
22/10/2000 |
BO |
n° 3 |
2060 |
3 |
780,88 |
1"22"2 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. DIV.NE NEMBO |
G.CARRO |
9/10/2000 |
TO |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PR. PORTO |
G.CARRO |
|
|
|