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Banca Dati / Numeri |
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Accedi |
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Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | NIAS BRA |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
10/9/1998 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. ROGENO |
S.RUSSO (A) (A) |
21/7/1998 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
23/5/1998 |
PA |
n° 8 |
1600 |
4 |
251,00 |
1"20"0 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
13/5/1998 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
6/5/1998 |
PA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
15/15 |
0,000 |
|
|
PR. GARRAFFELLO |
S.RUSSO (A) (A) |
27/4/1998 |
PA |
n° 2 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. SCILLA |
S.RUSSO |
8/4/1998 |
PA |
n° 2 |
1600 |
5 |
167,33 |
1"19"1 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. KING |
N.CINTURA |
25/3/1998 |
PA |
n° 4 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/15 |
0,000 |
|
|
PR. ORLOV |
S.RUSSO (A) |
4/3/1998 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. FELCE |
S.RUSSO (A) A) |
17/12/1997 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR. CANEDO |
D.LA MANTIA |
8/12/1997 |
PA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/14 |
0,000 |
|
|
PR. UPT EMILIA ROMAG |
D.LA MANTIA |
3/12/1997 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/16 |
0,000 |
|
|
PR. ACITREZZA |
C.CINTURA |
26/11/1997 |
PA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/16 |
0,000 |
|
|
PR. CECUBO |
C.CINTURA |
19/11/1997 |
PA |
n° 9 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
8/11/1997 |
PA |
n° 4 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/15 |
0,000 |
|
|
PR. IRO |
S.ROSTA |
25/10/1997 |
PA |
n° 9 |
1600 |
4 |
334,66 |
1"19"9 |
B |
1/15 |
0,000 |
|
|
PR. JONICA |
C.CINTURA |
5/8/1997 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/15 |
0,000 |
|
|
PR. ACRISIO |
N.CINTURA |
31/7/1997 |
PA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/15 |
0,000 |
|
|
PR. PONTE A PIOPPI |
C.CINTURA |
22/7/1997 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1997 |
PA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
3/7/1997 |
PA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. MONVISO |
G.FERRANTE |
27/6/1997 |
PA |
n° 8 |
2000 |
5 |
204,52 |
1"20"2 |
B |
1/13 |
0,000 |
|
|
PR. NICHEL |
N.CINTURA |
6/6/1997 |
PA |
n° 2 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/13 |
0,000 |
|
|
PR. LA THUILE |
L.UGENTI (A) |
28/5/1997 |
PA |
n° 7 |
2000 |
4 |
306,78 |
1"19"9 |
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PR. DIORELLA |
G.FERRANTE |
24/5/1997 |
PA |
n° 2 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PR. ZARAGOZZA |
L.UGENTI (A) |
9/4/1997 |
PA |
n° 2 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. ORLOV |
L.UGENTI (A) |
27/3/1997 |
PA |
n° 4 |
1600 |
4 |
334,66 |
1"20"3 |
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. MEANO |
L.UGENTI (A) |
5/3/1997 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. VIAREGGIO |
D.LA MANTIA |
27/2/1997 |
PA |
n° 1 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR. GIOTTO |
L.UGENTI |
8/2/1997 |
PA |
n° 4 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"18"5 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. GILLET |
D.LA MANTIA |
6/2/1997 |
PA |
n° 3 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"18"9 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. VILLORESI |
L.UGENTI (A) |
28/1/1997 |
PA |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"19"2 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. BRADAMANTE |
B.GRASSO |
22/1/1997 |
PA |
n° 4 |
2000 |
2 |
1.022,58 |
1"19"5 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. SELVA |
E.ALESSI (A) |
14/1/1997 |
PA |
n° 8 |
2000 |
4 |
278,89 |
1"20"3 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
7/1/1997 |
PA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
30/11/1996 |
PA |
n° 7 |
2000 |
1 |
2.850,84 |
1"22"6 |
B |
3/15 |
0,000 |
|
|
PR. CORINTO |
C.CINTURA |
2/11/1996 |
PA |
n° 6 |
1600 |
5 |
247,90 |
1"19"6 |
B |
6/15 |
0,000 |
|
|
PR. IRO |
V.PAMPILLONIA |
26/10/1996 |
PA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR. KIRUNA |
V.PAMPILLONIA |
16/10/1996 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR. LA REPUBBLICA |
G.LOMBARDO |
5/10/1996 |
PA |
n° 7 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. NORMANNI |
N.CINTURA |
21/9/1996 |
PA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/13 |
0,000 |
|
|
PR. MOZZATE |
D.LA MANTIA |
8/8/1996 |
PA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. ACRISIO |
B.SPINA (A) ) |
2/8/1996 |
PA |
n° 6 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"19"5 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR. BRANCATI |
N.CINTURA |
26/7/1996 |
PA |
n° 2 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"20"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
4/6/1996 |
PA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/20 |
0,000 |
|
|
PR.PULCINELLA TRIS 2 |
C.CINTURA |
21/5/1996 |
PA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/20 |
0,000 |
|
|
PR.GLAUCO JET TRIS 2 |
C.CINTURA |
15/5/1996 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
25/4/1996 |
PA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. REALE |
C.CINTURA |
23/4/1996 |
PA |
n° 3 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. MARINA |
C.CINTURA |
13/4/1996 |
PA |
n° 3 |
2020 |
4 |
278,89 |
1"20"1 |
B |
10/9 |
0,000 |
|
|
PR. SQUARCIALUPO |
L.MARINO (A) |
6/4/1996 |
PA |
n° 5 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"18"7 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. VILLAFIORITA |
C.CINTURA |
20/3/1996 |
PA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. RIVE |
L.MARINO (A) |
6/3/1996 |
PA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. VALBONA |
L.MARINO (A) |
13/2/1996 |
PA |
n° 6 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"18"4 |
B |
9/8 |
0,000 |
|
|
PR. MILLET |
N.CINTURA |
8/2/1996 |
PA |
n° 9 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/23 |
0,000 |
|
|
|
|
17/1/1996 |
PA |
n° 8 |
1600 |
1 |
1.900,56 |
1"18"0 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
6/1/1996 |
PA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. MIRRA |
C.CINTURA (A) |
27/12/1995 |
PA |
n° 8 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
23/12/1995 |
PA |
n° 4 |
2000 |
5 |
206,58 |
1"20"1 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. ACERO |
F.LA ROSA |
16/12/1995 |
PA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. VAL AURINA |
C.CINTURA (A) |
28/11/1995 |
PA |
n° 4 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PR. RIVISTA |
MON.FERRARA (A) |
22/11/1995 |
PA |
n° 3 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"20"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
15/11/1995 |
PA |
n° 7 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"19"0 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
11/11/1995 |
PA |
n° 2 |
1600 |
2 |
568,10 |
1"19"1 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. LA SICILIA |
G.BERTOCCHI |
8/11/1995 |
PA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. MASCALI |
N.CINTURA |
1/11/1995 |
PA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. PULSANO |
A.CUSIMANO |
18/10/1995 |
PA |
n° 8 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/18 |
0,000 |
|
|
PR.TIBURG TRIS 2072 |
N.CINTURA |
3/10/1995 |
PA |
n° 3 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"17"7 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. ARABI |
L.MARINO I |
1/9/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
5 |
185,92 |
1"19"5 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.PIAZZA CASTELLO |
M.BACALINI |
27/8/1995 |
MG |
n° 6 |
2060 |
7 |
139,44 |
1"21"3 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. TROTTO SPORT |
B.LO VERDE |
18/8/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
5 |
149,77 |
1"18"4 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. DIAVIA ELETT. |
GL.CICOGNANI |
13/8/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
5 |
149,77 |
1"19"1 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. IV STELLE |
R.ANDREGHETTI |
6/8/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
3 |
557,77 |
1"16"9 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. YENKO LINE |
M.BACALINI |
4/8/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
8 |
131,70 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. PRESIDENTI |
M.RIVARA |
27/7/1995 |
MG |
n° 1 |
1660 |
3 |
588,76 |
1"18"5 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
21/7/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
1 |
1.200,76 |
1"18"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
1 |
1.425,42 |
1"18"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
14/7/1995 |
MG |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/1995 |
MG |
n° 10 |
1660 |
3 |
371,85 |
1"19"7 |
B |
1/15 |
0,000 |
|
|
PR. VILLA TERESA |
G.CIPOLLETTI |
2/7/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
6 |
144,61 |
1"19"7 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. LAMARTINE |
H.WALLNER |
16/6/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/4/1995 |
MG |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
26/3/1995 |
MG |
n° 9 |
1660 |
3 |
433,82 |
1"20"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
12/3/1995 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
7/3/1995 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
11/12/1994 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
19/11/1994 |
MG |
n° 1 |
1660 |
1 |
1.425,42 |
1"19"9 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
18/10/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
5 |
154,94 |
1"19"5 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
2/10/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
4 |
185,92 |
1"20"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
3/9/1994 |
CE |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
22/7/1994 |
MG |
n° 4 |
2060 |
6 |
144,61 |
1"21"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
15/7/1994 |
MG |
n° 6 |
2060 |
1 |
0,00 |
1"20"1 |
B |
0/19 |
0,000 |
|
|
|
|
1/7/1994 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
26/6/1994 |
MG |
n° 5 |
1660 |
3 |
557,77 |
1"19"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
19/6/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
12/6/1994 |
MG |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
852,15 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/4/1994 |
MG |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.425,42 |
1'22"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
340,86 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
144,61 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.859,24 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
413,17 |
1'21"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.065,83 |
1'21"0 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/9/1993 |
CE |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
6 |
157,52 |
1'22"9 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
6 |
154,94 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.291,14 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/7/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
1 |
1.291,14 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/7/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/6/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/5/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
965,77 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.807,60 |
1'21"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/4/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.022,58 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/3/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
795,34 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/3/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
908,96 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/3/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|