 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | ARLINGTON PARK |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
31/10/2006 |
RM - Tris |
n° 1 |
2040 |
10 |
0,00 |
1"19"0 |
B |
15/16 |
0,000 |
|
|
PR. EOLIE TRIS557 |
P.CARTA |
19/10/2006 |
RM |
n° 8 |
1600 |
4 |
270,00 |
1"16"8 |
B |
2/14 |
1,580 |
|
|
PR.PICASSO |
F.CROCE |
7/10/2006 |
AV |
n° 6 |
1660 |
1 |
869,40 |
1"18"4 |
B |
5/13 |
2,190 |
|
|
PR. ISTRUZIONE E SPO |
F.CROCE |
27/9/2006 |
TD |
n° 8 |
1600 |
2 |
613,80 |
1"17"8 |
B |
5/14 |
2,600 |
|
|
PR. D`ARTAGNAN |
F.CROCE |
25/9/2006 |
RM - Tris |
n° 1 |
1600 |
3 |
648,00 |
1"18"8 |
B |
7/16 |
0,000 |
|
|
PR. SOCI U.P.T. TRIS |
P.CARTA |
21/8/2006 |
SG |
n° 4 |
2100 |
7 |
0,00 |
1"19"4 |
B |
3/9 |
3,170 |
|
|
PR. DRAGHI |
F.CROCE |
20/7/2006 |
FA |
n° 3 |
1600 |
3 |
399,60 |
1"15"9 |
B |
3/15 |
2,810 |
|
|
PR.LEASING |
F.CROCE (A) -NA- |
5/7/2006 |
RM |
n° 4 |
1600 |
4 |
292,50 |
1"16"1 |
B |
4/14 |
44,560 |
|
|
PR. VAASA |
F.CROCE (A) |
8/6/2006 |
RM |
n° 7 |
1600 |
2 |
1.386,00 |
1"18"1 |
B |
8/12 |
7,790 |
|
|
PR. LA REINE |
F.CROCE (A) |
22/5/2006 |
RM |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.089,00 |
1"16"8 |
B |
3/13 |
2,190 |
|
|
PR.ACQUA LANCISIANA |
G.MOSCATI |
4/5/2006 |
TD |
n° 6 |
1600 |
1 |
1.283,40 |
1"77"7 |
B |
4/13 |
3,770 |
TNC |
|
PR.MARCELLO BARANELL |
F.CROCE (A) |
9/3/2006 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. DARING RODNEY |
F.CROCE (A) |
20/10/2005 |
RM |
n° 3 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
RITINCOR |
|
PR. NIEVO -NASTRI- |
F.CROCE (A) A) |
13/10/2005 |
RM |
n° 8 |
1600 |
4 |
202,50 |
1"16"8 |
B |
12/12 |
3,510 |
|
|
PR.IGEA VI PR.CAMP.G |
P.CARTA |
21/9/2005 |
TA |
n° 3 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. TOGO |
F.CROCE |
19/1/2005 |
RM |
n° 4 |
1600 |
3 |
1.080,00 |
1"16"8 |
B |
5/12 |
2,830 |
|
|
PR. VIENNA |
P.CARTA |
6/1/2005 |
RM |
n° 7 |
2040 |
1 |
2.898,00 |
1"17"6 |
B |
4/10 |
2,000 |
|
|
PR.MELCHIORRE |
F.CROCE (A) RO |
8/12/2004 |
RM |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.485,00 |
1"16"1 |
B |
1/12 |
10,820 |
|
|
PR. INTERLAGOS |
P.CARTA |
27/11/2004 |
RM |
n° 9 |
2040 |
1 |
2.277,00 |
1"19"1 |
B |
3/12 |
2,800 |
|
|
PR.NAUSICA |
P.CARTA |
3/11/2004 |
AV |
n° 1 |
1660 |
8 |
0,00 |
1"21"6 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
22/10/2004 |
FA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. FOSCOLO |
F.CROCE |
14/10/2004 |
NA |
n° 7 |
1600 |
10 |
0,00 |
1"19"0 |
B |
12/16 |
2,990 |
|
|
PR. SIRACUSA |
G.P.MAISTO RO |
17/5/2004 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
R.C. |
|
PR.STOCCOLMA |
C.ICARDI |
10/4/2004 |
SG |
n° 4 |
1600 |
1 |
2.277,00 |
1"17"1 |
B |
9/12 |
3,340 |
|
|
PR. RADIO DELTA 1 |
P.CARTA |
8/3/2004 |
RM |
n° 3 |
2040 |
1 |
2.277,00 |
1"17"4 |
B |
3/8 |
3,030 |
|
|
PR. DELLE AMAZZONI |
F.CROCE (A) |
23/2/2004 |
RM |
n° 5 |
2040 |
3 |
702,00 |
1"17"6 |
B |
5/11 |
15,720 |
|
|
PR. BIELLA |
P.CARTA |
28/12/2003 |
RM |
n° 3 |
1600 |
11 |
0,00 |
1"22"1 |
B |
6/14 |
0,000 |
|
|
PR. BENTEGODI |
GP.MOSCATI |
12/12/2003 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/15 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. TASMAN |
C.PETRUCCI ARO |
1/12/2003 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/13 |
0,000 |
RP |
|
PR. OSLO |
P.CARTA |
6/9/2003 |
RM |
n° 7 |
1600 |
4 |
378,00 |
1"16"7 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. MARSIGLIA |
P.CARTA |
21/8/2003 |
RM |
n° 4 |
1600 |
3 |
756,00 |
1"18"4 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. CAMAIORE |
L.FILABOZZI |
2/8/2003 |
RM |
n° 5 |
1600 |
4 |
378,00 |
1"16"8 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. NUOVA ZELANDA |
PF.MAURO I |
6/7/2003 |
RM |
n° 1 |
1600 |
4 |
486,00 |
1"16"4 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. AGLIENTU |
P.CARTA |
28/6/2003 |
RM |
n° 4 |
1600 |
1 |
2.898,00 |
1"14"8 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. MACARENA |
F.CROCE |
5/6/2003 |
RM |
n° 5 |
1600 |
11 |
0,00 |
1"17"8 |
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PR. LANCIANO |
P.CARTA |
27/5/2003 |
NA |
n° 8 |
1600 |
1 |
2.484,00 |
1"16"8 |
B |
5/14 |
0,000 |
|
|
PR. FUGAX |
P.CARTA |
20/3/2003 |
RM |
n° 7 |
2040 |
7 |
0,00 |
1"18"9 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. GENOVESE |
P.CARTA |
1/3/2003 |
RM |
n° 8 |
1600 |
1 |
2.277,00 |
1"15"3 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. LILLEHAMMER |
C.PETRUCCI R |
20/2/2003 |
RM |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.089,00 |
1"17"2 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR. MAIPO |
P.CARTA |
2/1/2003 |
PA |
n° 9 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"20"2 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. ORSA MAGGIORE |
N.CINTURA |
17/12/2002 |
PA |
n° 7 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/15 |
0,000 |
RIT. |
|
PR. TORNEO CONCA D`O |
N.CINTURA |
2/12/2002 |
RM |
n° 9 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"18"0 |
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. BLACK JACK |
P.CARTA |
12/9/2002 |
RM |
n° 7 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. COLONIA |
D.PETRUCCI |
9/9/2002 |
RM |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.691,00 |
1"16"9 |
B |
10/14 |
0,000 |
|
|
PR. VERSAILLES |
D.PETRUCCI |
2/9/2002 |
RM |
n° 6 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"17"4 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. NUOTO |
P.CARTA |
1/8/2002 |
RM |
n° 5 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"17"9 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. MERIDIANO |
G.MOSCATI |
2/7/2002 |
RM |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.277,00 |
1"16"1 |
B |
10/15 |
0,000 |
|
|
PR. CALA CORSARA |
P.CARTA |
27/6/2002 |
RM |
n° 5 |
1600 |
5 |
234,00 |
1"17"1 |
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. ALIGHIERO |
P.CARTA |
18/6/2002 |
RM |
n° 4 |
1600 |
5 |
234,00 |
1"17"4 |
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR. HIROSHIMA |
P.CARTA |
16/5/2002 |
RM |
n° 4 |
1600 |
3 |
864,00 |
1"17"7 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. QUATTRO FIUMI |
G.MOSCATI |
23/8/2001 |
RM |
n° 2 |
1600 |
5 |
409,03 |
1"18"9 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.TERSICORE |
D.PETRUCCI I |
26/7/2001 |
RM |
n° 1 |
1600 |
4 |
850,60 |
1"16"6 |
B |
3/4 |
0,000 |
|
|
PR. MAROCCO |
P.CARTA |
10/7/2001 |
RM |
n° 1 |
1600 |
3 |
1.282,88 |
1"15"7 |
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. CACCIA |
P.CARTA |
24/6/2001 |
RM |
n° 2 |
2040 |
3 |
1.031,88 |
1"18"4 |
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR.BALEARI |
S.MUSCOLINI |
7/6/2001 |
RM |
n° 1 |
2040 |
2 |
1.891,78 |
1"17"6 |
B |
6/6 |
0,000 |
|
|
PR.FERRARI |
P.CARTA |
28/5/2001 |
RM |
n° 6 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR.FONTANE ROMANE |
P.CARTA |
19/5/2001 |
RM |
n° 4 |
1600 |
3 |
976,10 |
1"15"5 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR.MONTECATINI |
P.CARTA |
1/5/2001 |
MR |
n° 2 |
1600 |
3 |
725,11 |
1"15"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
21/4/2001 |
RM |
n° 6 |
1600 |
2 |
2.454,20 |
1"17"7 |
B |
5/5 |
0,000 |
|
|
PR.A.MANZONI |
P.CARTA |
5/4/2001 |
RM |
n° 6 |
1600 |
2 |
2.454,20 |
1"15"7 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR.DELLE PIANTE |
P.CARTA |
24/3/2001 |
RM |
n° 2 |
1600 |
1 |
3.604,61 |
1"15"9 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.QUERCIA |
P.CARTA |
15/3/2001 |
RM |
n° 2 |
2040 |
3 |
948,21 |
1"17"3 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR.ARIETE |
P.CARTA |
26/2/2001 |
RM |
n° 4 |
1600 |
4 |
446,22 |
1"17"9 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. TORINO |
P.CARTA |
19/2/2001 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
3/2/2001 |
RM |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. DEI VENTI |
G.BONOMO NI |
19/1/2001 |
RM |
n° 1 |
1600 |
1 |
2.886,48 |
1"17"9 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR.NIAGARA |
G.BONOMO A |
30/11/2000 |
RM |
n° 7 |
1600 |
5 |
260,29 |
1"17"1 |
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PR. MONGOLIA |
P.CARTA |
18/11/2000 |
RM |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
30/9/2000 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR.TOSCANA |
P.CARTA |
9/9/2000 |
NA |
n° 4 |
1600 |
2 |
2.045,17 |
1"16"7 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO ANCONA |
G.P.MAISTO ARO |
29/7/2000 |
RM |
n° 3 |
1600 |
1 |
3.955,54 |
1"14"8 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.PORTO ERCOLE |
P.CARTA |
25/7/2000 |
RM |
n° 3 |
2040 |
4 |
515,94 |
1"18"0 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.TANGERI |
P.CARTA |
15/7/2000 |
RM |
n° 5 |
1600 |
3 |
1.031,88 |
1"17"0 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.SAMOA |
P.CARTA |
25/3/2000 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. G.BERARDELLI |
P.CARTA |
2/3/2000 |
RM |
n° 6 |
1600 |
2 |
2.965,50 |
1"17"7 |
B |
6/6 |
0,000 |
|
|
PR. DELLO SCI |
P.CARTA |
14/2/2000 |
RM |
n° 1 |
1600 |
1 |
4.531,91 |
1"17"2 |
B |
5/5 |
0,000 |
|
|
PR. VIA CALANDRELLI |
P.CARTA |
5/2/2000 |
RM |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.891,78 |
1"16"9 |
B |
3/5 |
0,000 |
|
|
PR. MARINO |
P.CARTA |
9/1/2000 |
RM |
n° 7 |
1600 |
2 |
2.760,98 |
1"17"4 |
B |
1/6 |
0,000 |
|
|
PR. AUSTRALIA |
P.CARTA |
12/12/1999 |
RM |
n° 7 |
1600 |
1 |
7.376,55 |
1"17"1 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. ROMANTICISMO |
P.CARTA |
27/11/1999 |
RM |
n° 2 |
1600 |
1 |
3.741,73 |
1"17"4 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. PIAZZA NAVONA |
P.CARTA |
15/11/1999 |
RM |
n° 4 |
1600 |
1 |
3.421,01 |
1"18"0 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
23/10/1999 |
RM |
n° 3 |
1600 |
3 |
976,10 |
1"18"3 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. STAZIO |
P.CARTA |
11/9/1999 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/6 |
0,000 |
|
|
PR. FRANCIA |
P.CARTA |
28/8/1999 |
RM |
n° 2 |
1600 |
2 |
1.175,97 |
1"19"2 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. MANTOVA |
P.CARTA |
|
|
|