 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
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| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
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|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | LOVELACE |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 26/12/1996 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. ADDIO ALLE CORSE |
G.DUVAL |
| 15/12/1996 |
BO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. E.MIOLI |
L.PARISINI |
| 1/11/1996 |
FI |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/10/1996 |
BO |
n° 9 |
1660 |
2 |
1.249,83 |
1"17"8 |
B |
3/13 |
0,000 |
|
|
PR. GAIANA |
M.LEGNANI |
| 13/10/1996 |
MC |
n° 2 |
1640 |
1 |
2.850,84 |
1"19"0 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO VIOSAF |
G. DUVAL |
| 11/9/1996 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. EDEN ROCK |
G.DUVAL |
| 25/8/1996 |
CE |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/14 |
0,000 |
|
|
PR. CARLINO FORLI' |
M.LEGNANI |
| 19/8/1996 |
FE |
n° 4 |
1600 |
1 |
2.038,46 |
1"18"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/8/1996 |
MC |
n° 8 |
1640 |
2 |
1.079,39 |
1"19"2 |
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO VOLOVIS |
G. DUVAL I |
| 2/8/1996 |
MC |
n° 8 |
1640 |
2 |
1.079,39 |
1"19"2 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO PRATI |
G. DUVAL |
| 27/6/1996 |
BO |
n° 9 |
1660 |
1 |
2.256,92 |
1"20"2 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.DIAVIA QUALITA' T |
M.LEGNANI |
| 19/5/1996 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
965,77 |
1"20"5 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.ALBANA DI ROMAGNA |
M.LEGNANI |
| 4/5/1996 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO NETTUNO |
G. DUVAL |
| 11/4/1996 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. ASTRONAVE |
G.DUVAL |
| 10/2/1996 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/2/1996 |
BO |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. AMATORI |
G.DUVAL |
| 24/12/1995 |
BO |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. PORTO AZZURRO |
M.LEGNANI |
| 3/12/1995 |
BO |
n° 2 |
1660 |
2 |
1.306,64 |
1"19"4 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.PIAZZA MINGHETTI |
G.DUVAL |
| 26/11/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
2 |
1.249,83 |
1"19"4 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. ESOTICA CR |
G.DUVAL |
| 19/11/1995 |
BO |
n° 4 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/14 |
0,000 |
|
|
PR. S.SEVERA |
M.LEGNANI |
| 19/10/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"18"7 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
XXVIII T.D'ORO ENCAT |
G.DUVAL |
| 8/10/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
4 |
356,36 |
1"19"1 |
B |
9/8 |
0,000 |
|
|
PR. COMET PHILIPS |
G.DUVAL |
| 13/9/1995 |
BO |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/20 |
0,000 |
|
|
PR. RENAULT A.CN. TR |
G.DUVAL |
| 25/8/1995 |
CE |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/20 |
0,000 |
|
|
PR.VIAG.MANUZZI TRIS |
M.LEGNANI |
| 10/8/1995 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. SALUMI MORGANTI |
G.DUVAL |
| 22/6/1995 |
BO |
n° 7 |
2480 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/6/1995 |
BO |
n° 3 |
1660 |
1 |
3.873,43 |
1"18"7 |
A |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/6/1995 |
PD |
n° 2 |
1640 |
1 |
2.613,27 |
1"18"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/5/1995 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.306,64 |
1"17"7 |
A |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1995 |
BO |
n° 8 |
2060 |
1 |
3.563,55 |
1"18"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/3/1995 |
BO |
n° 6 |
1660 |
4 |
356,36 |
1"19"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1995 |
FI |
n° 5 |
1660 |
1 |
2.375,70 |
1"17"3 |
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1995 |
FI |
n° 4 |
1660 |
3 |
619,75 |
1"19"6 |
A |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/1/1995 |
PD |
n° 5 |
1640 |
2 |
1.136,21 |
1"18"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/1/1995 |
FI |
n° 6 |
1660 |
2 |
1.136,21 |
1"18"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/12/1994 |
BO |
n° 5 |
2080 |
3 |
706,51 |
1"21"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
PD |
n° 5 |
2040 |
2 |
1.817,93 |
1"20"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/11/1994 |
PD |
n° 3 |
2040 |
1 |
2.375,70 |
1"24"6 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/11/1994 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/11/1994 |
BO |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/10/1994 |
BO |
n° 5 |
1660 |
1 |
2.708,30 |
1"19"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/10/1994 |
BO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/10/1994 |
BO |
n° 6 |
1660 |
3 |
706,51 |
1"18"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/8/1994 |
MC |
n° 2 |
1640 |
4 |
433,82 |
1"18"1 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/7/1994 |
CE |
n° 2 |
1660 |
2 |
1.477,07 |
1"18"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/5/1994 |
BO |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
3 |
743,70 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1994 |
MO |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
2.045,17 |
1'15"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.850,84 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.590,69 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/2/1994 |
BO |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
867,65 |
1'18"4 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/1/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
433,82 |
1'18"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/1/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
3.615,20 |
1'19"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/12/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
309,87 |
1'18"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/11/1993 |
BO |
n° 0 |
1680 |
2 |
1.652,66 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/11/1993 |
FI |
n° 0 |
2080 |
2 |
0,00 |
1'18"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
3.356,97 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/10/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
1 |
2.840,51 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/9/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
5 |
235,50 |
1'20"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/9/1993 |
BO |
n° 0 |
2090 |
5 |
235,50 |
1'22"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/9/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
1.342,79 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/8/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/8/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.032,91 |
1'17"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/7/1993 |
BO |
n° 0 |
2090 |
4 |
433,82 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/6/1993 |
MO |
n° 0 |
2090 |
2 |
1.446,08 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/6/1993 |
BO |
n° 0 |
2090 |
2 |
1.446,08 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.177,52 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/6/1993 |
BO |
n° 0 |
2060 |
1 |
3.615,20 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/5/1993 |
BO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1993 |
BO |
n° 0 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1993 |
BO |
n° 0 |
2090 |
4 |
433,82 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
3.356,97 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.807,60 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/1/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/1/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.068,03 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|