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Banca Dati / Numeri |
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Accedi |
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Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | SAMSARA BI |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
2/2/1997 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/13 |
0,000 |
|
|
PR.LORETO |
M.BIASUZZI GNA |
25/1/1997 |
TV |
n° 5 |
1609 |
1 |
2.245,04 |
1"17"3 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.KANT |
M.BIASUZZI |
18/1/1997 |
TV |
n° 2 |
1609 |
1 |
2.031,22 |
1"99"9 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.BRADLEY POND PATT |
M.BIASUZZI |
15/11/1996 |
TS |
n° 6 |
1660 |
5 |
309,87 |
1"17"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
14/3/1996 |
BO |
n° 2 |
2060 |
4 |
774,69 |
1"18"6 |
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR. BALTIC SPEED |
J.NORDIN |
29/2/1996 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
5.464,11 |
1"17"1 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. CORTINA D'AMPEZZ |
J.NORDIN |
28/1/1996 |
MI |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. DI GENNAIO |
J.NORDIN |
14/1/1996 |
TV |
n° 6 |
1609 |
3 |
1.053,57 |
1"17"0 |
B |
6/6 |
0,000 |
|
|
PR.DELLE AUTOMOBILI |
JAN NORDIN |
26/10/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
4.751,40 |
1"16"6 |
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. DIRITTO |
J.NORDIN I |
19/10/1995 |
BO |
n° 2 |
1660 |
1 |
4.276,26 |
1"17"2 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. SANT'ANDREA |
J.NORDIN |
23/9/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
2 |
2.272,41 |
1"17"4 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
17/9/1995 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
3.408,62 |
1"15"9 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. BARON DARBY |
J.NORDIN I |
5/9/1995 |
PD |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR.AREA NORD PUBBLIC |
J. NORDIN |
19/8/1995 |
CE |
n° 7 |
1660 |
3 |
1.735,30 |
1"16"6 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. FED.REG.BA.CRED. |
AND.ORLANDI |
22/7/1995 |
MC |
n° 1 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/6 |
0,000 |
|
|
PR.TERME REGINA |
J. NORDIN |
13/7/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR.NAZ.FILLY-GR.2 |
JAN NORDIN I |
5/7/1995 |
MO |
n° 7 |
1600 |
1 |
5.939,25 |
1"18"4 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
1/7/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
3 |
1.239,50 |
1"18"1 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. PAOLO BONILINI |
AND.ORLANDI |
20/6/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
2 |
2.613,27 |
1"15"8 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
11/6/1995 |
FI |
n° 1 |
1660 |
4 |
867,65 |
1"18"1 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
19/5/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
1 |
4.276,26 |
1"17"5 |
A |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
11/5/1995 |
BO |
n° 2 |
2060 |
1 |
3.801,12 |
1"19"8 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
6/5/1995 |
MC |
n° 2 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
23/4/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
4.751,40 |
1"16"6 |
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1995 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.363,45 |
1"18"1 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
31/3/1995 |
PD |
n° 3 |
1640 |
2 |
1.249,83 |
1"17"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
4 |
619,75 |
1"18"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
11/3/1995 |
BO |
n° 1 |
2060 |
1 |
2.732,06 |
1"19"0 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
4/3/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.249,83 |
1"18"2 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
18/2/1995 |
MI |
n° 1 |
1600 |
3 |
991,60 |
1"17"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1995 |
PD |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
15/12/1994 |
BO |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
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18/7/1994 |
TV |
n° 1 |
1609 |
1 |
1.900,56 |
1"20"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
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