 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | NUCCIA MONT |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 30/12/1995 |
AV |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO BRINDISI |
F.D'ALESSANDRO |
| 29/12/1995 |
NA |
n° 8 |
2100 |
3 |
681,72 |
1"18"7 |
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR. TAURASI |
S.MINOPOLI |
| 20/12/1995 |
AV |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR. ROMOLO OSSANI |
S.MINOPOLI |
| 16/12/1995 |
AV |
n° 1 |
1660 |
5 |
185,92 |
1"20"1 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. CHILIVANI |
V.D'ALESSANDRO |
| 3/12/1995 |
TA |
n° 10 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. VIECHTACH |
F.TUFANO O |
| 12/11/1995 |
TA |
n° 1 |
1600 |
1 |
1.544,21 |
1"18"9 |
B |
2/14 |
0,000 |
|
|
PR. THE ONION |
D.CRETELLA |
| 5/11/1995 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
16/15 |
0,000 |
|
|
PR. SPAGNA |
F.TUFANO |
| 1/11/1995 |
TA |
n° 5 |
1600 |
5 |
134,28 |
1"20"2 |
B |
14/15 |
0,000 |
|
|
PR. AJACCIO |
S.MINOPOLI |
| 25/10/1995 |
AV |
n° 3 |
1660 |
4 |
278,89 |
1"20"2 |
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PR. DOCTOR SPENCER |
S.MINOPOLI |
| 16/9/1995 |
NA |
n° 8 |
2060 |
2 |
1.136,21 |
1"17"8 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. GEPIDO |
S.MINOPOLI |
| 6/9/1995 |
PC |
n° 7 |
1600 |
2 |
426,08 |
1"19"0 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR. MARTE |
G.MONTESANO |
| 30/8/1995 |
NA |
n° 1 |
2060 |
3 |
619,75 |
1"19"6 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. ANTAYA |
S.MINOPOLI |
| 25/7/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.ALGHERO |
S.MINOPOLI |
| 9/7/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"17"2 |
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO SIVIGLIA |
.D'ALESSANDRO |
| 29/6/1995 |
RM |
n° 3 |
2040 |
4 |
185,92 |
1"20"3 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.RITA VOLTAGGIO |
GIORGIO BERTOCCHI |
| 24/6/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
5 |
206,58 |
1"21"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/6/1995 |
RM |
n° 4 |
2040 |
4 |
371,85 |
1"19"1 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/6/1995 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1995 |
NA |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/4/1995 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/3/1995 |
RM |
n° 4 |
2040 |
3 |
805,67 |
1"19"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1995 |
NA |
n° 7 |
2060 |
3 |
594,96 |
1"19"0 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/3/1995 |
AV |
n° 8 |
1660 |
1 |
1.900,56 |
1"19"1 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1995 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/12/1994 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/12/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
NA |
n° 2 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"18"0 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/11/1994 |
NA |
n° 3 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"18"5 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/10/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/10/1994 |
RM |
n° 9 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"18"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/10/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/10/1994 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/9/1994 |
NA |
n° 1 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"17"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/9/1994 |
NA |
n° 8 |
2060 |
5 |
185,92 |
1"19"2 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/9/1994 |
NA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1994 |
PC |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/8/1994 |
NA |
n° 8 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"18"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/8/1994 |
PC |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1994 |
NA |
n° 4 |
2600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/7/1994 |
RM |
n° 4 |
2040 |
1 |
2.850,84 |
1"19"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/7/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/6/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/6/1994 |
RM |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1"17"2 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/6/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/6/1994 |
NA |
n° 7 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"19"0 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/5/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
247,90 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/4/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/4/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
371,85 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/4/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/3/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/3/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
557,77 |
1'17"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/2/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1994 |
NA |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/1/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
371,85 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/12/1993 |
AV |
n° 0 |
2060 |
4 |
309,87 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/12/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/11/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
1 |
2.324,06 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/11/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
5 |
185,92 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/11/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
464,81 |
1'17"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/10/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/10/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/10/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/9/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
5 |
247,90 |
1'20"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/9/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/9/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/9/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
1.446,08 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/8/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
4 |
309,87 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/8/1993 |
PC |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/8/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
5 |
206,58 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/8/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.032,91 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/8/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/7/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
1.446,08 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/7/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/5/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/4/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/4/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
991,60 |
1'16"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1993 |
NA |
n° 0 |
1630 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/4/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/2/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/2/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
557,77 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/1/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.931,55 |
1'17"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/1/1993 |
RM |
n° 0 |
1620 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
4.131,66 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|