 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | MILLSTONE'S BASHFUL |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 25/9/2004 |
MC |
n° 10 |
1640 |
9 |
0,00 |
1"17"6 |
B |
13/18 |
135,670 |
|
|
PR.SESANA TRIS4462 |
M.CHELI |
| 16/9/2004 |
MO |
n° 8 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"0 |
B |
3/7 |
90,830 |
|
|
PR.CICLISMO SU STRAD |
CHELI M. |
| 28/8/2004 |
CE |
n° 8 |
1660 |
8 |
0,00 |
1"18"9 |
B |
8/9 |
161,760 |
|
|
PR. CONF. EMILIA ROM |
M.RIVARA |
| 18/8/2004 |
CE |
n° 5 |
1660 |
5 |
424,80 |
1"16"9 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. PONTI SECONDO |
A.RASPANTE |
| 5/8/2004 |
MO |
n° 7 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"17"1 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR.KARNAK S.M.-T.X L |
RIVARA M. |
| 27/7/2004 |
CE |
n° 7 |
1660 |
10 |
135,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
RPR |
|
PR.TR.R.S.M.SUPERFRU |
M.BARONCINI |
| 10/7/2004 |
CE |
n° 8 |
1660 |
7 |
0,00 |
1"17"7 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. SUMMER FREE CARD |
M.MACCAGNANI |
| 30/6/2004 |
CE |
n° 7 |
1660 |
6 |
135,00 |
1"16"4 |
B |
4/10 |
3,250 |
|
|
PR. TROFEO REP.S.MAR |
E.BELLEI |
| 24/6/2004 |
MO |
n° 8 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"16"6 |
B |
9/11 |
46,390 |
|
|
PR.MATTEO MARIA BOIA |
MOLARI P. |
| 19/6/2004 |
CE |
n° 9 |
1660 |
5 |
378,00 |
1"16"3 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/6/2004 |
MO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
R.C. |
|
|
|
| 22/5/2004 |
BO |
n° 6 |
1660 |
3 |
1.080,00 |
1"15"5 |
B |
8/8 |
16,700 |
|
|
PR. DAC REGGIO |
A.GUZZINATI |
| 16/5/2004 |
PV |
n° 8 |
1640 |
7 |
0,00 |
1"16"0 |
B |
9/9 |
34,500 |
|
|
PR. CIVIL ACTION |
D.BERTAZZINI |
| 6/5/2004 |
MO |
n° 8 |
1600 |
4 |
486,00 |
1"15"3 |
B |
7/7 |
16,480 |
|
|
PR. MESSAGGERO VENET |
RIVARA M. |
| 25/4/2004 |
BO |
n° 7 |
1660 |
3 |
1.328,40 |
1"15"6 |
B |
4/8 |
41,190 |
|
|
PR. DELLA LIBERAZION |
M.RIVARA |
| 31/3/2004 |
BO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"16"7 |
Q |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/2/2004 |
ES |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/2/2004 |
ES |
n° 0 |
2140 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/1/2004 |
ES |
n° 0 |
1609 |
4 |
460,83 |
1"17"5 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/12/2003 |
ES |
n° 0 |
2140 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/7/2003 |
ES |
n° 0 |
1680 |
3 |
731,64 |
1"16"0 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/2003 |
ES |
n° 0 |
2140 |
6 |
261,30 |
1"15"6 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/6/2003 |
ES |
n° 0 |
2140 |
5 |
313,56 |
1"16"1 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/5/2003 |
ES |
n° 0 |
1640 |
3 |
1.045,20 |
1"14"8 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/3/2003 |
ES |
n° 0 |
2140 |
3 |
1.254,24 |
1"17"6 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/1/2003 |
ES |
n° 1 |
1640 |
1 |
23.689,46 |
1"14"8 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|