 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | MEO DEL PIZZO |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 29/9/1995 |
PD |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR.AG.IP.DI TREVISO |
L. REGINATO |
| 24/9/1995 |
PD |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO RICCIOLO |
F. SCANTAMBURLO |
| 18/8/1995 |
TV |
n° 5 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR.CENERINA |
L.REGINATO |
| 26/7/1995 |
TV |
n° 3 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PR.TOLOUSE LAUTREC |
F.SCANTAMBURLO |
| 27/6/1995 |
PD |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/6/1995 |
TV |
n° 5 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1995 |
PD |
n° 4 |
1640 |
5 |
134,28 |
1"21"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1995 |
PD |
n° 2 |
1640 |
5 |
134,28 |
1"22"0 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/5/1995 |
PD |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1995 |
PD |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1995 |
PD |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/2/1995 |
PD |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/2/1995 |
TV |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/1/1995 |
TV |
n° 4 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/1/1995 |
TV |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/10/1994 |
PD |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/9/1994 |
TS |
n° 7 |
1660 |
4 |
192,12 |
1"21"7 |
A |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/9/1994 |
BO |
n° 9 |
1660 |
3 |
464,81 |
1"20"6 |
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/9/1994 |
TV |
n° 4 |
1609 |
4 |
185,92 |
1"18"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/8/1994 |
TV |
n° 5 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/8/1994 |
FE |
n° 4 |
1600 |
1 |
1.187,85 |
1"23"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/7/1994 |
TV |
n° 5 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/6/1994 |
PD |
n° 9 |
2040 |
3 |
402,84 |
1"20"0 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/6/1994 |
PD |
n° 8 |
2040 |
2 |
738,53 |
1"22"8 |
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/5/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/5/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1994 |
PD |
n° 0 |
2040 |
1 |
1.425,42 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/4/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
3 |
464,81 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/3/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.781,78 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1994 |
TV |
n° 0 |
1609 |
2 |
681,72 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/2/1994 |
TV |
n° 0 |
1609 |
1 |
1.425,42 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/1/1994 |
TV |
n° 0 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/1/1994 |
TV |
n° 0 |
2060 |
5 |
123,95 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/1/1994 |
TV |
n° 0 |
1609 |
2 |
619,75 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/1/1994 |
TV |
n° 0 |
1609 |
4 |
185,92 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/12/1993 |
TV |
n° 0 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/12/1993 |
TV |
n° 0 |
1609 |
5 |
144,61 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/12/1993 |
TV |
n° 0 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/12/1993 |
TV |
n° 0 |
2060 |
5 |
123,95 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/11/1993 |
TV |
n° 0 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/11/1993 |
TV |
n° 0 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/10/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/9/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/9/1993 |
TV |
n° 0 |
2060 |
4 |
216,91 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/9/1993 |
TV |
n° 0 |
2060 |
2 |
619,75 |
1'21"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/8/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/8/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.239,50 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/8/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
4 |
185,92 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/8/1993 |
TV |
n° 0 |
2060 |
3 |
309,87 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/7/1993 |
TV |
n° 0 |
2060 |
5 |
144,61 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/7/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/7/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/7/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
4 |
185,92 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/6/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/6/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/5/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
3 |
495,80 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/5/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/4/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
309,87 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/4/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.936,71 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/4/1993 |
MO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.249,83 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/4/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
3 |
464,81 |
1'19"9 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
ALL.13.03.93 |
|
|
|
| 14/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/1/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/1/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.582,28 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|