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Banca Dati / Numeri |
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Accedi |
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| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | PARNASO OM |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 11/6/1998 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/3/1998 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1998 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/2/1998 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. SALINA |
S.DI SECLI' (A) |
| 25/1/1998 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/1/1998 |
TA |
n° 7 |
2020 |
5 |
139,44 |
1"22"3 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. CADIGE |
S.DI SECLI' |
| 11/12/1997 |
TA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. SPOLETO |
S.DISECLI' |
| 25/11/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/11/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/11/1997 |
TA |
n° 10 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/10/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/10/1997 |
TA |
n° 3 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR. VAL CORTEVOLE |
D.FORNARO |
| 21/9/1997 |
TA |
n° 1 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.PRO.TARANTO |
D.FORNARO |
| 18/9/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/15 |
0,000 |
|
|
PR. SCUD.LEZZI GERAR |
G.GERARDI (A) |
| 31/8/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR. GARRINCHA |
S.DISECLI' (A) |
| 28/8/1997 |
TA |
n° 5 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. PUNTA ALA |
S.DISECLI' (A) |
| 24/8/1997 |
TA |
n° 5 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/14 |
0,000 |
|
|
PR. CHERIE |
S.DISECLI' |
| 17/8/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/14 |
0,000 |
|
|
PR. ROMA |
S.DISECLI' |
| 18/5/1997 |
TA |
n° 8 |
2020 |
3 |
613,55 |
1"20"8 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. VELA |
S.DISECLI' |
| 11/5/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/15 |
0,000 |
|
|
PR. STERLINA |
T.SCIALPI |
| 8/5/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
4 |
223,11 |
1"19"3 |
B |
4/13 |
0,000 |
|
|
PR. CITROEN |
S.DISECLI' (A) |
| 1/5/1997 |
TA |
n° 5 |
2020 |
4 |
306,78 |
1"20"8 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. BARLETTA |
G.PETRAROLI |
| 20/4/1997 |
TA |
n° 9 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. LIZZANO |
T.SCIALPI |
| 17/4/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"19"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/4/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. ADDA |
S.DISECLI' (A) |
| 3/4/1997 |
TA |
n° 9 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"19"3 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. AURES |
S.DISECLI' (A) |
| 31/3/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. CLUB SICILIA |
P.RUGGIERO |
| 20/3/1997 |
TA |
n° 3 |
1600 |
5 |
158,04 |
1"18"4 |
B |
13/12 |
0,000 |
|
|
PR. VANCOUVER |
A.BEVILACQUA |
| 9/3/1997 |
TA |
n° 3 |
1600 |
3 |
474,11 |
1"17"6 |
B |
6/16 |
0,000 |
|
|
PR. BOLOGNA |
P.RUGGIERO |
| 6/3/1997 |
TA |
n° 2 |
1600 |
5 |
139,44 |
1"18"5 |
B |
12/13 |
0,000 |
|
|
PR. SARAGOZZA |
S.DISECLI' |
| 23/2/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/14 |
0,000 |
|
|
PR. AMBURGO |
C.PUGLIESE |
| 18/2/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
4 |
209,17 |
1"17"8 |
B |
11/16 |
0,000 |
|
|
PR. PANARNA |
S.DISECLI' (A) |
| 4/2/1997 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PR. ROMANIA |
S.DISECLI' O |
| 26/1/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"18"4 |
B |
9/15 |
0,000 |
|
|
PR. BOLIVIA |
S.DISECLI' |
| 18/12/1996 |
TA |
n° 8 |
1600 |
5 |
175,60 |
1"19"1 |
B |
12/16 |
0,000 |
|
|
PR. PITARDI NICOLA |
S.DI SECLI' (A) |
| 8/12/1996 |
TA |
n° 8 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1"17"4 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/12/1996 |
TA |
n° 5 |
1600 |
3 |
464,81 |
1"19"7 |
B |
16/16 |
0,000 |
|
|
PR. VIETRI |
S.DI SECLI' (A) |
| 29/11/1996 |
TA |
n° 7 |
2020 |
4 |
216,91 |
1"22"7 |
B |
14/15 |
0,000 |
|
|
PR. VELLETRI |
S.DI SECLI' (A) |
| 19/11/1996 |
TA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/11/1996 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR. VERGINE |
U.BUONOMO |
| 7/11/1996 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/11/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/10/1996 |
TA |
n° 8 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/10/1996 |
TA |
n° 8 |
1600 |
4 |
232,41 |
1"19"7 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/10/1996 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/15 |
0,000 |
|
|
PR. QUEBEC |
S.DI MARO |
| 3/10/1996 |
TA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. SVEZIA |
F.TORTORELLA |
| 29/9/1996 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/15 |
0,000 |
|
|
PR. NOCERA |
S.DI MARO |
| 22/9/1996 |
TA |
n° 5 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"20"6 |
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR. CARAVAGGIO |
S.DI MARO |
| 19/9/1996 |
TA |
n° 2 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. TRACTION AVANT |
F.TORTORELLA |
| 15/9/1996 |
TA |
n° 8 |
2020 |
5 |
206,58 |
1"21"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1996 |
FG |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/8/1996 |
TA |
n° 5 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/15 |
0,000 |
|
|
PR.GOLFO DI TA. EX M |
S.DI MARO |
| 1/8/1996 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. UPT LOMBARDIA |
S.DI MARO |
| 18/7/1996 |
TA |
n° 2 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.FORESTA UMBRA |
S.DI MARO |
| 14/7/1996 |
TA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.DONATELLO |
F.TORTORELLA |
| 27/6/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. SCUD.F.PALADINI |
S.DI MARO |
| 9/6/1996 |
TA |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/13 |
0,000 |
|
|
PR. LAGO DI ISEO |
S.DI MARO |
| 2/6/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
5 |
165,27 |
1"20"0 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. CASHEMIRE |
F.TORTORELLA |
| 26/5/1996 |
TA |
n° 5 |
2040 |
5 |
165,27 |
1"20"2 |
B |
14/16 |
0,000 |
|
|
PR. MASERATI |
S.DI MARO |
| 19/5/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
3 |
495,80 |
1"19"1 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. STOCCOLMA |
S.DIMARO |
| 12/5/1996 |
TA |
n° 5 |
1600 |
3 |
464,81 |
1"19"3 |
B |
6/14 |
0,000 |
|
|
PR. ALTAMURA |
S.DI MARO |
| 9/5/1996 |
TA |
n° 1 |
2020 |
3 |
495,80 |
1"21"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/5/1996 |
TA |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. GIRONDA |
S.DI MARO |
| 21/4/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. SENSATION |
F.TORTORELLA |
| 8/4/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. CLUB PUGLIA |
F.TORTORELLA |
| 4/4/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
4 |
247,90 |
1"18"4 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. VARSOVIE |
S.DI MARO |
| 31/3/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. AGNANO |
S.DI MARO |
| 27/3/1996 |
TA |
n° 3 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR. SENEGAL |
G.TORTORELLA |
| 21/3/1996 |
TA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. OTTAWA |
S.DI MARO |
| 17/3/1996 |
TA |
n° 7 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. LOS ANGELES |
S.DI MARO |
| 3/3/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. FLORIDA |
S.DI MARO |
| 25/2/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
2 |
908,96 |
1"19"0 |
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. BERLINO |
F.TORTORELLA |
| 20/2/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
4 |
247,90 |
1"20"6 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. AGRIGENTO |
S.DI MARO |
| 11/2/1996 |
TA |
n° 2 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1"18"5 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. PANARNA |
F.TORTORELLA |
| 8/2/1996 |
TA |
n° 2 |
1600 |
2 |
908,96 |
1"20"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/2/1996 |
TA |
n° 5 |
1600 |
3 |
464,81 |
1"18"7 |
B |
8/15 |
0,000 |
|
|
PR. ZURIGO |
S.DI MARO |
| 28/1/1996 |
TA |
n° 3 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. CILE |
S.DI MARO |
| 21/1/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
5 |
165,27 |
1"17"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/12/1995 |
TA |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/23 |
0,000 |
|
|
PR.FIAT SIAI TRIS 20 |
S.DI MARO |
| 14/12/1995 |
TA |
n° 3 |
1600 |
4 |
247,90 |
1"19"7 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. MALAMOCCO |
S.DI MARO |
| 10/12/1995 |
TA |
n° 7 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1"19"0 |
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR. ANFITEATRO |
S.DI MARO |
| 7/12/1995 |
TA |
n° 1 |
2020 |
5 |
154,94 |
1"23"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/11/1995 |
TA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/11/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PR. CLUB SICILIA |
F.TORTORELLA |
| 12/11/1995 |
TA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. UNE DE MAI |
S.DI MARO |
| 5/11/1995 |
TA |
n° 1 |
1600 |
2 |
852,15 |
1"20"4 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. BELGIO |
F.TORTORELLA |
| 22/10/1995 |
TA |
n° 1 |
2020 |
3 |
495,80 |
1"19"2 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. DANIMARCA |
F.TORTORELLA |
| 15/10/1995 |
TA |
n° 4 |
2020 |
3 |
464,81 |
1"20"0 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR. DUBROVNICH |
S.DI MARO |
| 12/10/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"18"7 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. ATENA |
S.DI MARO |
| 5/10/1995 |
TA |
n° 3 |
2020 |
1 |
1.544,21 |
1"20"4 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. FOSCOLO |
F.TORTORELLA |
| 1/10/1995 |
TA |
n° 8 |
2020 |
3 |
402,84 |
1"20"5 |
B |
10/15 |
0,000 |
|
|
PR. ADRASTENA |
S.DI MARO |
| 24/9/1995 |
TA |
n° 7 |
1600 |
3 |
495,80 |
1"18"3 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. SAN SIRO |
S.DI MARO |
| 21/9/1995 |
TA |
n° 3 |
1600 |
2 |
795,34 |
1"18"6 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. GROSSETO |
F.TORTORELLA |
| 16/9/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"18"2 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. PREMIUM LOBELL |
S.DI MARO |
| 31/8/1995 |
TA |
n° 8 |
1600 |
4 |
216,91 |
1"19"8 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/8/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
2 |
795,34 |
1"19"0 |
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR. DORSTEN |
S.DI MARO |
| 12/8/1995 |
TA |
n° 8 |
2620 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/8/1995 |
TA |
n° 3 |
2020 |
2 |
795,34 |
1"20"0 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. DRACMA |
F.TORTORELLA |
| 23/7/1995 |
TA |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/7/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. MORETTI |
S.DI MARO |
| 16/7/1995 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/7/1995 |
TA |
n° 2 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"17"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/6/1995 |
TA |
n° 1 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/6/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
2 |
852,15 |
1"20"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/6/1995 |
TA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/6/1995 |
TA |
n° 4 |
2040 |
5 |
144,61 |
1"22"1 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/6/1995 |
TA |
n° 7 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1995 |
TA |
n° 5 |
1600 |
5 |
144,61 |
1"18"8 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/5/1995 |
TA |
n° 7 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"18"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/5/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1995 |
TA |
n° 3 |
1600 |
5 |
144,61 |
1"18"4 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/5/1995 |
TA |
n° 7 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/4/1995 |
TA |
n° 8 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/4/1995 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/1/1995 |
TA |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/12/1994 |
TA |
n° 6 |
2020 |
5 |
371,85 |
1"18"7 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/11/1994 |
TA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/10/1994 |
TA |
n° 6 |
2020 |
1 |
4.276,26 |
1"19"0 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/10/1994 |
TA |
n° 7 |
1600 |
1 |
1.900,56 |
1"17"9 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/10/1994 |
TA |
n° 3 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"19"1 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/9/1994 |
TA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/9/1994 |
TA |
n° 3 |
1600 |
1 |
1.900,56 |
1"19"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/9/1994 |
PC |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.590,69 |
1"19"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/8/1994 |
TA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/8/1994 |
TA |
n° 3 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"19"1 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/8/1994 |
TA |
n° 6 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/7/1994 |
TA |
n° 7 |
2020 |
4 |
278,89 |
1"20"8 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/7/1994 |
TA |
n° 4 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"18"3 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/1994 |
TA |
n° 7 |
1600 |
1 |
1.900,56 |
1"18"5 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/7/1994 |
TA |
n° 2 |
2020 |
4 |
278,89 |
1"20"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/6/1994 |
TA |
n° 3 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"17"6 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/6/1994 |
TA |
n° 2 |
1600 |
5 |
165,27 |
1"18"6 |
A |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1994 |
TA |
n° 7 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"18"6 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/5/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/5/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
4 |
247,90 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/5/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/4/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
4 |
247,90 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
4 |
278,89 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/4/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.900,56 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/4/1994 |
TA |
n° 0 |
2020 |
4 |
278,89 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/3/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
5 |
185,92 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/3/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/3/1994 |
TA |
n° 0 |
2020 |
4 |
278,89 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1994 |
TA |
n° 0 |
2020 |
2 |
908,96 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/2/1994 |
TA |
n° 0 |
2020 |
5 |
144,61 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/2/1994 |
TA |
n° 0 |
2020 |
2 |
624,91 |
1'22"4 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1994 |
TA |
n° 0 |
2020 |
5 |
154,94 |
1'22"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/12/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.840,51 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/11/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/11/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
2 |
826,33 |
1'21"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.032,91 |
1'20"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.065,83 |
1'21"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
371,85 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
268,56 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
371,85 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
371,85 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/7/1993 |
FO |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
340,86 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/3/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.249,83 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/3/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/2/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.582,28 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/1/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.324,06 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|