 |
Banca Dati / Numeri |
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Accedi |
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Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | ORTIS CAF |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
13/10/1998 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
2/8/1998 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. CARTER |
R.PARIOLI |
24/7/1998 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR. BANDA MUSICALE |
R.PARIOLI |
6/7/1998 |
PE |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
21/6/1998 |
MG |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. MORGANA |
R.PARIOLI |
7/6/1998 |
MG |
n° 1 |
1660 |
5 |
139,44 |
1"18"7 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR. TROT.SOFTWARE |
R.PARIOLI |
2/6/1998 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. GIULIANOVA |
R.PARIOLI |
14/5/1998 |
MG |
n° 7 |
1660 |
2 |
920,33 |
1"18"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/4/1998 |
MG |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. TROTTI |
M.PETTINARI |
6/4/1998 |
MG |
n° 4 |
1660 |
1 |
1.710,51 |
1"18"7 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
1/3/1998 |
MG |
n° 5 |
1660 |
3 |
446,22 |
1"19"9 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. CORALE S.CECILIA |
M.PETTINARI |
20/11/1997 |
PE |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
4/11/1997 |
PE |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
26/10/1997 |
MG |
n° 7 |
1660 |
2 |
1.022,58 |
1"19"5 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. SERVICES |
M.PETTINARI |
1/10/1997 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO DISEGNO |
ROB.PARIOLI |
6/9/1997 |
CE |
n° 10 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/15 |
0,000 |
|
|
PR. LANCIA K COUPE |
R.PARIOLI |
2/8/1997 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
20/7/1997 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/15 |
0,000 |
|
|
PR. TIGRA |
G.CIPOLLETTI |
29/6/1997 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. SAN BASSO |
R.PARIOLI |
20/6/1997 |
MG |
n° 5 |
1660 |
2 |
1.227,10 |
1"18"9 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. ALPITOUR |
R.PARIOLI |
15/6/1997 |
MG |
n° 3 |
1660 |
5 |
185,92 |
1"20"1 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR.ARR.II PR.CAM.NAZ |
R.PARIOLI |
8/6/1997 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. SPIGA X UNIX |
G.CIPOLLETTI |
15/5/1997 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/13 |
0,000 |
|
|
PR. LAREDO LINE |
MARCELLO MATTII |
4/5/1997 |
MG |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"20"1 |
Q |
0/2 |
0,000 |
|
|
|
|
3/12/1996 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO CANASTA |
GP.MINNUCCI |
22/10/1996 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/9 |
0,000 |
|
|
PR. COTA |
R.PARIOLI |
6/10/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PR. DINARO |
G.CIPOLLETTI |
2/10/1996 |
MO |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. FRIOLERO |
R.PARIOLI |
23/6/1996 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. PASCAL |
G.CIPOLLETTI |
25/4/1996 |
MG |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. SONIA |
G.CIPOLLETTI |
8/4/1996 |
MG |
n° 2 |
1660 |
5 |
206,58 |
1"22"0 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. BNL GIOVANI |
G.CIPOLLETTI |
2/4/1996 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. TOP GUN |
G.CIPOLLETTI |
10/3/1996 |
MG |
n° 8 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR. IL MONTE |
R.PARIOLI |
10/12/1995 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. UNIONE SPORT.M.G |
K.BERRI (A) |
25/11/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
5 |
175,60 |
1"19"6 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. P.ZA SAN SERAFIN |
G.CIPOLLETTI |
19/11/1995 |
MG |
n° 9 |
2090 |
3 |
495,80 |
1"21"1 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. RISTORANTE |
G.CIPOLLETTI |
12/11/1995 |
MG |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. S.FRANCESCO |
G.CIPOLLETTI |
4/11/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
2 |
965,77 |
1"18"5 |
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
29/10/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
3 |
743,70 |
1"18"4 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. PO |
G.CIPOLLETTI |
22/10/1995 |
MG |
n° 2 |
1660 |
2 |
1.111,93 |
1"18"7 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. COLLE MAGGIO |
R.PARIOLI |
15/10/1995 |
MG |
n° 2 |
2060 |
2 |
1.931,55 |
1"18"4 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. XVII PALIO PROPR |
G.CIPOLLETTI |
5/10/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. ADRIATICA 69 |
G.CIPOLLETTI |
2/9/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. BERSO' |
G.CIPOLLETTI |
27/8/1995 |
MG |
n° 6 |
2080 |
3 |
309,87 |
1"20"0 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. TROTTO SPORT |
V.GUZZINATI |
20/8/1995 |
MG |
n° 1 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. ASTRA , |
G.CIPOLLETTI |
18/8/1995 |
MG |
n° 4 |
2080 |
2 |
568,10 |
1"20"8 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. DIAVIA TOTALE |
C.BOTTONI |
13/8/1995 |
MG |
n° 4 |
2090 |
7 |
139,44 |
1"20"0 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. HALL |
B.LO VERDE |
6/8/1995 |
MG |
n° 6 |
2080 |
4 |
526,79 |
1"19"1 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR. ROSSANA ATELIER |
G.CIPOLLETTI |
30/7/1995 |
MG |
n° 2 |
1660 |
3 |
1.115,55 |
1"17"3 |
B |
5/5 |
0,000 |
|
|
PR. DIAVIA CLIM. |
G.CIPOLLETTI |
27/7/1995 |
MG |
n° 2 |
1660 |
3 |
805,67 |
1"18"1 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
2 |
1.477,07 |
1"17"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
1 |
2.427,35 |
1"17"0 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. LEOPARDI |
R.PARIOLI |
30/6/1995 |
MG |
n° 7 |
2060 |
1 |
2.256,92 |
1"18"6 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. FONTE CARRA' |
G.CIPOLLETTI |
23/6/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1"19"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
16/6/1995 |
MG |
n° 2 |
1660 |
4 |
294,38 |
1"19"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
6/5/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
26/4/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
2 |
1.022,58 |
1"18"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1995 |
MG |
n° 2 |
1660 |
5 |
185,92 |
1"20"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
9/4/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
1 |
2.138,13 |
1"18"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
1/4/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
4 |
309,87 |
1"19"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
23/3/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
5 |
309,87 |
1"17"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
12/3/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
2 |
1.022,58 |
1"19"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
7/3/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"19"4 |
P |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
17/12/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
11/12/1994 |
MG |
n° 8 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"19"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
4/12/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
26/11/1994 |
MG |
n° 6 |
1660 |
5 |
196,25 |
1"19"2 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
19/11/1994 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
12/11/1994 |
MG |
n° 7 |
1660 |
3 |
712,71 |
1"19"0 |
P |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/11/1994 |
MG |
n° 2 |
1660 |
4 |
294,38 |
1"19"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
23/10/1994 |
MG |
n° 6 |
1660 |
1 |
2.138,13 |
1"18"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
18/10/1994 |
MG |
n° 4 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"18"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
11/10/1994 |
MG |
n° 7 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1"18"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/10/1994 |
MG |
n° 4 |
1660 |
2 |
852,15 |
1"19"5 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
10/8/1994 |
MG |
n° 7 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"19"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
3/8/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"16"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
23/7/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.613,27 |
1"18"7 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
14/6/1994 |
MI |
n° 2 |
2100 |
3 |
743,70 |
1"18"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
24/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1'16"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
5 |
134,28 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1'17"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
743,70 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
3 |
557,77 |
1'20"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
5 |
185,92 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
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11/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.239,50 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
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24/10/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
2.324,06 |
1'19"7 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
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18/7/1993 |
TV |
n° 0 |
2060 |
1 |
1.807,60 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.342,79 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/7/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
361,52 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
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8/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
278,89 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
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1/5/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
3 |
402,84 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
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