 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | DIXYB |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
24/11/2007 |
MI |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. ITIELI |
N O N PARTENTE |
22/11/2007 |
SS |
n° 3 |
1600 |
10 |
0,00 |
1"18"6 |
B |
4/12 |
38,190 |
|
|
PR. URBANOVICH |
A.SACCINTO |
13/11/2007 |
MI |
n° 9 |
2060 |
9 |
0,00 |
1"20"0 |
B |
3/13 |
54,680 |
|
|
PR. CASATICO |
A.SACCINTO I |
9/11/2007 |
MI |
n° 5 |
1600 |
10 |
0,00 |
1"18"7 |
B |
8/12 |
59,650 |
|
|
PR. FAGNANO |
A.SACCINTO |
20/10/2007 |
DF |
n° 4 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"17"9 |
B |
1/11 |
4,340 |
|
|
PR. MANUEL RAGA |
E.VESSICHELLI |
3/10/2007 |
TO |
n° 2 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"19"6 |
B |
3/8 |
8,290 |
|
|
PR. FALCADE |
A.SACCINTO |
15/9/2007 |
DF |
n° 2 |
2060 |
2 |
613,80 |
1"19"2 |
B |
7/9 |
3,030 |
0 |
|
PR. MARTINETTO |
E.VESSICHELLI |
7/9/2007 |
AL |
n° 2 |
1600 |
5 |
147,60 |
1"17"8 |
B |
7/11 |
34,580 |
|
|
PR. ALLEV.IL GRIFONE |
A.SACCINTO |
22/8/2007 |
DF |
n° 4 |
1600 |
1 |
1.283,40 |
1"17"0 |
B |
3/11 |
5,900 |
|
|
PR. MONICA |
F.PICIANO |
8/8/2007 |
DF |
n° 3 |
1600 |
4 |
167,40 |
1"17"9 |
B |
10/12 |
3,920 |
|
|
PR. BATMAN |
E.VESSICHELLI |
22/7/2007 |
TO |
n° 4 |
2060 |
1 |
1.656,00 |
1"17"7 |
B |
4/8 |
8,920 |
|
|
PR. TORNADO GIUBELL |
F.S.MOLLO |
11/7/2007 |
TO |
n° 3 |
1600 |
5 |
140,40 |
1"17"6 |
B |
7/11 |
16,890 |
|
|
PR. ROOSVELT |
A.SACCINTO |
1/7/2007 |
TO - Tris |
n° 6 |
2060 |
11 |
0,00 |
1"20"0 |
B |
4/16 |
0,000 |
|
|
PR. STILE TRIS 329 |
D.NOBILI |
22/6/2007 |
SS |
n° 4 |
1600 |
5 |
111,60 |
1"17"1 |
B |
5/13 |
4,410 |
|
|
PR. GIGLIO |
E.VESSICHELLI |
1/6/2007 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. ISNELLO |
E.VESSICHELLI |
20/5/2007 |
TO |
n° 4 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"18"6 |
B |
13/14 |
30,290 |
|
|
PR. CASTIGLIA CAFE-S |
A.SACCINTO |
6/5/2007 |
TO |
n° 7 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"21"6 |
B |
7/14 |
20,600 |
|
|
PR. PANTELLERIA |
E.VESSICHELLI |
8/4/2007 |
TO |
n° 9 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"19"6 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. HOUSTON LAUKKO |
E.VESSICHELLI |
18/3/2007 |
TO |
n° 4 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"17"9 |
B |
2/11 |
16,230 |
|
|
PR. CAPRAIA |
E.VESSICHELLI |
9/3/2007 |
ST |
n° 3 |
1600 |
2 |
613,80 |
1"15"9 |
B |
11/11 |
12,920 |
|
|
PR. IPPICA |
W.LAGORIO |
28/2/2007 |
TO |
n° 4 |
1620 |
n.p. |
0,00 |
" |
B |
2/12 |
20,770 |
ART.53 |
|
PR.AG.SCOMM.PALL.-TO |
W.LAGORIO |
21/2/2007 |
TO |
n° 3 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"17"8 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. MONREALE |
W.LAGORIO |
11/2/2007 |
TO |
n° 5 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"17"7 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. SOMMATINO |
E.BUSSO |
31/1/2007 |
TO |
n° 7 |
2060 |
3 |
594,00 |
1"18"2 |
B |
1/8 |
20,500 |
|
|
PR. AGNONE |
W.LAGORIO |
17/1/2007 |
TO |
n° 9 |
1600 |
10 |
0,00 |
1"17"4 |
B |
13/13 |
21,280 |
|
|
PR. CERNOBBIO |
W.LAGORIO |
3/1/2007 |
TO |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
4,690 |
RP |
|
PR. CHATILLON |
SANTO MOLLO |
1/1/2007 |
TO |
n° 1 |
2060 |
8 |
0,00 |
1"19"0 |
B |
7/10 |
49,510 |
|
|
PR. STELLA COMETA |
E.BUSSO |
19/12/2006 |
MI - Tris |
n° 1 |
2100 |
10 |
0,00 |
1"18"1 |
B |
5/16 |
0,000 |
|
|
PR.VERNAZZA TRIS 648 |
W.LAGORIO |
10/12/2006 |
TO |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
23,230 |
RP |
|
PR. SONDALO |
E.BUSSO |
12/11/2006 |
TO |
n° 7 |
1620 |
4 |
567,00 |
1"17"4 |
B |
5/14 |
5,590 |
|
|
PR. SIRMIONE |
W.LAGORIO |
5/11/2006 |
TO |
n° 9 |
1600 |
9 |
0,00 |
1"18"6 |
B |
16/16 |
31,800 |
|
|
PR. SARNICO |
W.LAGORIO |
22/10/2006 |
TO |
n° 5 |
1600 |
3 |
241,00 |
1"18"6 |
B |
7/8 |
6,380 |
|
|
PR. OMNIUM AMAZZONI |
E.BUSSO |
4/10/2006 |
TO - Tris |
n° 9 |
1600 |
9 |
0,00 |
1"16"3 |
B |
3/20 |
0,000 |
|
|
PR. NUORO TRIS508 |
W.LAGORIO |
24/9/2006 |
TO |
n° 4 |
1600 |
1 |
1.863,00 |
1"18"1 |
B |
13/13 |
17,590 |
|
|
PR. MONTEPORZIO |
E.BUSSO |
6/9/2006 |
TO |
n° 5 |
1620 |
3 |
475,20 |
1"18"0 |
B |
9/9 |
4,540 |
|
|
PR. VASTO |
W.LAGORIO |
26/8/2006 |
AL - Tris |
n° 4 |
2080 |
4 |
167,40 |
1"17"7 |
B |
12/16 |
0,000 |
|
|
PR.AUTOTRASP.BRONDA |
W.LAGORIO |
30/7/2006 |
TO |
n° 5 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"5 |
B |
4/8 |
31,320 |
|
|
PR. MANFREDONIA |
W.LAGORIO |
26/7/2006 |
TO |
n° 6 |
1600 |
3 |
745,20 |
1"16"7 |
B |
3/7 |
31,930 |
|
|
PR. MASSAFRA |
W.LAGORIO |
19/7/2006 |
TO |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
" |
B |
2/10 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. BRINDISI |
W.LAGORIO |
9/7/2006 |
TO |
n° 2 |
1600 |
1 |
1.904,40 |
1"15"8 |
B |
6/8 |
2,510 |
|
|
PR. VEZZANO |
E.BUSSO |
2/7/2006 |
TO |
n° 3 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"15"8 |
B |
5/12 |
34,040 |
|
|
PR. SCALEA |
W.LAGORIO |
25/6/2006 |
TO |
n° 4 |
1620 |
8 |
0,00 |
1"18"0 |
B |
2/12 |
16,230 |
|
|
PR. UP DI POGGIO |
W.LAGORIO |
18/6/2006 |
TO |
n° 5 |
2060 |
4 |
621,00 |
1"16"2 |
B |
1/9 |
59,180 |
|
|
PR. NAPOLI |
W.LAGORIO |
7/6/2006 |
TO |
n° 3 |
1640 |
5 |
158,40 |
1"16"6 |
B |
8/8 |
30,240 |
|
|
PR. ROTONDA |
W.LAGORIO |
2/4/2006 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/9 |
0,000 |
R.C.RATO |
|
PR. ZUCCHERO OM |
P.BOJINO |
3/3/2006 |
ST |
n° 3 |
1600 |
3 |
334,80 |
1"16"2 |
B |
12/12 |
6,160 |
|
|
PR. TERRA |
W.LAGORIO |
22/2/2006 |
TO |
n° 1 |
2080 |
6 |
0,00 |
1"19"3 |
B |
13/16 |
0,000 |
|
|
PR.ACQUI TERME TRIS9 |
B.GELORMINI |
5/2/2006 |
TO |
n° 8 |
2060 |
5 |
165,60 |
1"19"0 |
B |
1/9 |
12,290 |
|
|
PR. GREGGIO |
W.LAGORIO |
1/1/2006 |
TO |
n° 9 |
1620 |
6 |
0,00 |
1"18"4 |
B |
6/12 |
14,560 |
|
|
PR. LIPSIA |
W.LAGORIO |
26/12/2005 |
TO |
n° 9 |
1600 |
11 |
0,00 |
1"17"9 |
B |
15/16 |
23,500 |
|
|
PR. BORDIGHERA |
W.LAGORIO |
4/12/2005 |
TO |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/13 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. BRA |
W.LAGORIO |
20/11/2005 |
TO |
n° 6 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"19"1 |
B |
3/12 |
40,520 |
|
|
PR. NAGOYA |
E.BUSSO |
29/10/2005 |
TO |
n° 3 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"17"2 |
B |
2/8 |
11,320 |
|
|
PR. OSTRA |
W.LAGORIO |
9/10/2005 |
TO |
n° 7 |
1600 |
11 |
0,00 |
1"18"9 |
B |
13/13 |
19,090 |
|
|
PR. CORCIANO |
E.BUSSO |
21/9/2005 |
TO |
n° 6 |
2060 |
4 |
583,20 |
1"18"0 |
B |
1/10 |
41,170 |
|
|
PR. SALISBURGO |
E.BUSSO |
4/9/2005 |
TO |
n° 9 |
2060 |
3 |
637,20 |
1"17"6 |
B |
6/12 |
4,810 |
|
|
PR. LEMON DRA |
SANTO MOLLO |
4/8/2005 |
MO - Tris |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.132,10 |
1"15"6 |
B |
5/19 |
3,770 |
|
|
PR.MODENA RADIO CITY |
MOLLO SANTO |
17/7/2005 |
TO |
n° 8 |
1600 |
3 |
594,00 |
1"15"7 |
B |
6/14 |
21,860 |
|
|
PR. ADIGE |
W.LAGORIO |
13/7/2005 |
TO |
n° 6 |
2060 |
4 |
550,80 |
1"17"8 |
B |
2/8 |
26,890 |
|
|
PR. FROSINONE |
W.LAGORIO |
22/6/2005 |
TO |
n° 5 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"17"1 |
B |
3/9 |
54,590 |
|
|
PR. FINALE LIGURE |
E.BUSSO |
7/6/2005 |
MI - Tris |
n° 9 |
1600 |
15 |
0,00 |
1"16"5 |
B |
7/17 |
20,180 |
|
|
PR.WAYNE EDEN TRIS47 |
SANTO MOLLO |
22/5/2005 |
TO |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/12 |
0,000 |
R.C.RATO |
|
PR. R.SAROTTO-NEVIGL |
E.BUSSO |
8/5/2005 |
TO |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.168,20 |
1"15"1 |
B |
6/8 |
40,940 |
|
|
PR. CALDERA |
W.LAGORIO |
1/5/2005 |
TO |
n° 4 |
1600 |
5 |
262,80 |
1"15"7 |
B |
7/8 |
77,200 |
|
|
PR. BELFIORE |
W.LAGORIO |
27/4/2005 |
TO |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
33,880 |
R.P. |
|
PR. MINTURNO |
W.LAGORIO |
20/4/2005 |
TO |
n° 8 |
2080 |
8 |
0,00 |
1"16"8 |
B |
11/11 |
130,770 |
|
|
PR. LUXOR |
W.LAGORIO |
4/4/2005 |
TO |
n° 4 |
1620 |
6 |
0,00 |
1"16"7 |
B |
8/9 |
147,970 |
|
|
PR. ORBASSANO |
W.LAGORIO |
27/3/2005 |
TO |
n° 5 |
2060 |
8 |
0,00 |
1"18"5 |
B |
2/10 |
46,420 |
|
|
PR. AUSTRALIA |
W.LAGORIO |
9/3/2005 |
TO - Tris |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
" |
B |
1/20 |
0,000 |
ART.53 |
|
PR. BARI TRIS4614 |
W.LAGORIO |
20/2/2005 |
TO |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. PO |
E.PARENTI |
13/2/2005 |
TO |
n° 6 |
1620 |
3 |
907,20 |
1"16"9 |
B |
1/9 |
59,170 |
|
|
PR. BRINDISI |
W.LAGORIO |
22/12/2004 |
TO |
n° 3 |
2060 |
2 |
1.742,40 |
1"17"8 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. COLONIA |
W.LAGORIO |
19/12/2004 |
TO |
n° 5 |
2620 |
5 |
489,60 |
1"21"3 |
B |
1/7 |
9,330 |
|
|
PR. CAMP.G.D. PIEM.L |
E.BUSSO |
12/12/2004 |
TO |
n° 2 |
1600 |
3 |
831,60 |
1"17"1 |
B |
7/7 |
2,650 |
|
|
PR. BRIATICO |
SANTO MOLLO |
5/12/2004 |
TO |
n° 2 |
2060 |
1 |
2.880,00 |
1"18"1 |
B |
3/11 |
5,640 |
|
|
PR.TR.GUID.REG.D`ITA |
V.P.DELL`ANNUNZIATA |
21/11/2004 |
TO |
n° 8 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"18"0 |
B |
9/10 |
5,150 |
|
|
PR. GRASSANO |
W.LAGORIO |
18/11/2004 |
TO |
n° 1 |
1600 |
5 |
342,00 |
1"15"8 |
B |
6/9 |
87,950 |
|
|
PR. MEKNES |
W.LAGORIO |
14/11/2004 |
TO |
n° 7 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"19"9 |
B |
5/8 |
15,600 |
|
|
PR. VALENZA |
E.BUSSO |
30/10/2004 |
TO |
n° 1 |
1600 |
4 |
432,00 |
1"17"5 |
B |
2/9 |
11,930 |
|
|
PR. BARLETTA |
W.LAGORIO |
24/10/2004 |
TO |
n° 1 |
2060 |
4 |
554,40 |
1"19"6 |
B |
5/7 |
3,230 |
|
|
PR. VULCANO |
W.LAGORIO |
20/10/2004 |
TO |
n° 4 |
1600 |
5 |
396,00 |
1"15"6 |
B |
2/8 |
63,930 |
|
|
PR. PITAGORA |
W.LAGORIO |
22/9/2004 |
TO |
n° 1 |
1600 |
4 |
432,00 |
1"16"6 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. LINZ |
W.LAGORIO |
19/9/2004 |
TO |
n° 6 |
2060 |
4 |
529,20 |
1"18"4 |
B |
8/8 |
17,290 |
|
|
PR. PENSACOLA |
W.LAGORIO |
15/9/2004 |
TO |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
5,500 |
R.P. |
|
PR. CEFALU |
W.LAGORIO |
5/9/2004 |
TO |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
4,350 |
R.P. |
|
PR. CROMYKO |
E.BUSSO |
26/8/2004 |
AL |
n° 6 |
2060 |
2 |
1.148,40 |
1"17"3 |
B |
6/11 |
5,720 |
|
|
PR. DARIOZ |
W.LAGORIO |
18/8/2004 |
AL |
n° 4 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"17"9 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR. BUENOS AIRES |
W.LAGORIO |
21/7/2004 |
TO |
n° 1 |
2060 |
1 |
3.643,20 |
1"19"4 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. PROD.DA FOR.MONV |
W.LAGORIO |
18/7/2004 |
TO |
n° 2 |
1600 |
2 |
1.207,80 |
1"17"7 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. VOLTURNO |
E.BUSSO |
14/7/2004 |
TO |
n° 7 |
1600 |
3 |
853,20 |
1"17"2 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. ANAGNI |
W.LAGORIO |
7/7/2004 |
TO |
n° 3 |
1600 |
5 |
295,20 |
1"18"4 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. CHIALE |
E.BUSSO |
30/6/2004 |
TO |
n° 7 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"17"7 |
B |
7/12 |
17,890 |
|
|
PR. RONCADE |
W.LAGORIO |
9/6/2004 |
TO |
n° 7 |
1600 |
4 |
426,60 |
1"16"3 |
B |
6/8 |
53,330 |
|
|
PR. HAMA |
W.LAGORIO |
6/6/2004 |
TO |
n° 5 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"17"1 |
B |
13/15 |
24,480 |
|
|
PR. TOMBOLO |
W.LAGORIO |
30/5/2004 |
TO |
n° 2 |
2060 |
5 |
0,00 |
1"17"8 |
B |
3/6 |
40,610 |
|
|
PR. ZEBU |
W.LAGORIO |
16/5/2004 |
TO |
n° 7 |
1600 |
4 |
280,80 |
1"17"6 |
B |
14/16 |
12,350 |
|
|
PR. ADANA |
W.LAGORIO |
29/4/2004 |
AL |
n° 6 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"18"4 |
B |
5/12 |
12,320 |
|
|
PR. MASINA |
W.LAGORIO |
25/4/2004 |
TO |
n° 4 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"19"7 |
B |
3/7 |
16,600 |
|
|
PR. SEZZE |
W.LAGORIO |
11/4/2004 |
TO |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/6 |
0,000 |
R.C.RATO |
|
PR. VAL SENALES |
W.LAGORIO |
31/3/2004 |
TO |
n° 4 |
2060 |
2 |
1.425,60 |
1"17"7 |
B |
6/6 |
54,060 |
|
|
PR. CASTELSARDO |
W.LAGORIO |
17/3/2004 |
TO |
n° 8 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"18"9 |
B |
6/11 |
14,560 |
|
|
PR. PERTH |
W.LAGORIO |
7/3/2004 |
TO |
n° 8 |
1600 |
4 |
259,20 |
1"18"7 |
B |
4/7 |
5,810 |
|
|
PR. CHIURO |
W.LAGORIO |
29/2/2004 |
TO |
n° 9 |
1600 |
13 |
0,00 |
1"20"6 |
B |
15/16 |
9,600 |
|
|
PR. APPENNINI |
W.LAGORIO |
11/2/2004 |
TO |
n° 3 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"9 |
B |
2/8 |
79,580 |
|
|
PR. ORIA |
W.LAGORIO |
31/1/2004 |
MI |
n° 3 |
2100 |
3 |
756,00 |
1"20"2 |
B |
2/9 |
7,360 |
|
|
PR. SALTUSIO |
W.LAGORIO |
25/1/2004 |
TO |
n° 9 |
2080 |
8 |
0,00 |
1"19"9 |
B |
15/15 |
12,610 |
|
|
PR. PATRASSO |
S.ASCEDU |
8/1/2004 |
ST |
n° 6 |
1600 |
2 |
613,80 |
1"20"7 |
B |
8/8 |
1,810 |
|
|
PR. AZALEA |
M.GARIGLIO |
26/12/2003 |
TO |
n° 8 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"20"3 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR. GLASGOW |
W.LAGORIO |
8/12/2003 |
TO |
n° 4 |
2060 |
3 |
1.468,80 |
1"19"1 |
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. TURCHIA |
W.LAGORIO |
30/11/2003 |
TO |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.801,80 |
1"17"5 |
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. CHISIMAIO |
W.LAGORIO |
23/11/2003 |
TO |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. GRAZ |
W.LAGORIO |
16/11/2003 |
TO |
n° 8 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"18"3 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. TARVISIO |
W.LAGORIO |
9/11/2003 |
TO |
n° 9 |
1600 |
3 |
896,40 |
1"17"9 |
B |
12/16 |
0,000 |
|
|
PR. SARATOV |
W.LAGORIO |
2/11/2003 |
TO |
n° 1 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"17"8 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. MONCALIERI |
W.LAGORIO |
26/10/2003 |
TO |
n° 4 |
2060 |
8 |
0,00 |
1"20"0 |
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR. MONZA |
W.LAGORIO |
28/9/2003 |
TO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/10 |
0,000 |
RP |
|
PR. FORLI |
W.LAGORIO |
21/9/2003 |
TO |
n° 7 |
1600 |
4 |
421,20 |
1"17"9 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. GIOTTO |
W.LAGORIO |
10/9/2003 |
TO |
n° 1 |
1600 |
5 |
324,00 |
1"18"5 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR. VERONA |
W.LAGORIO |
29/8/2003 |
MI |
n° 8 |
1600 |
3 |
756,00 |
1"17"0 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. ROGOLO |
W.LAGORIO |
25/8/2003 |
AL |
n° 4 |
1600 |
4 |
259,20 |
1"19"5 |
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PR. SAN GIROLAMO |
W.LAGORIO |
29/5/2003 |
AL |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. DEI VULCANI |
W.LAGORIO |
21/5/2003 |
TO |
n° 2 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"19"1 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. PALMAROLA |
W.LAGORIO |
14/5/2003 |
TO |
n° 2 |
1600 |
5 |
234,00 |
1"19"6 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. BEAUMONT |
W.LAGORIO |
21/4/2003 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
R.C.RATO |
|
PR. AURIGA |
W.LAGORIO |
26/2/2003 |
TO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/6 |
0,000 |
R.C.RATO |
|
PR. BIELORUSSIA |
S.ASCEDU |
30/1/2003 |
DF |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. NICOLA MEROLA |
F.BREZZA |
16/1/2003 |
DF |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. ALESSANDRO |
L.MANCADORI |
8/12/2002 |
TO |
n° 5 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"22"9 |
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR. GIDDA |
W.LAGORIO |
20/10/2002 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"19"9 |
Q |
0/3 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|