 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | NEY BERRY |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
25/10/1998 |
NA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/20 |
0,000 |
|
|
PR.OLIVARI |
C.NAPPI (A) |
29/4/1998 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. GRILLI |
S.CARRO |
11/4/1998 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
521,52 |
1"18"2 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.GRAVEGLIA |
G. CARRO |
2/4/1998 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
956,12 |
1"18"9 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO VACRI' |
S. CARRO |
26/3/1998 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. FRATTA TERME |
S. CARRO |
7/3/1998 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
21/2/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRAVA |
P. CARRO |
10/2/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
892,44 |
1"19"4 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO VILLADORO |
C. LANZANI |
22/1/1998 |
MI |
n° 3 |
1600 |
3 |
669,33 |
1"20"0 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO DORIA |
MAU.MONTE (A) |
13/1/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO PIETRASANTA |
G. CARRO |
6/1/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
4 |
306,78 |
1"18"5 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR.LAGO DI AURONZO |
S. CARRO |
1/1/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"20"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
27/12/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
20/12/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
5 |
241,70 |
1"18"3 |
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR.GRISCIANO |
S. CARRO CCHI |
29/11/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO VALLO DI NERA |
S. CARRO |
3/10/1997 |
MI |
n° 1 |
1600 |
1 |
2.993,38 |
1"19"7 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO MONRUPINO |
S. CARRO |
23/9/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
4 |
390,44 |
1"17"7 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRANDATE |
G. CARRO |
17/9/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
4 |
390,44 |
1"17"6 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO FURTEI |
S. CARRO |
4/9/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
780,88 |
1"18"2 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRASSOBBIO |
S. CARRO |
10/4/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"18"3 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. ONIFERNO |
G. CARRO |
4/4/1997 |
MI |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"20"0 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO VICOVARO |
G. GIOVENZANA |
25/3/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"18"9 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO FRETO |
G. CARRO |
7/3/1997 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO UNGHERIA |
M.CASTALDO |
5/1/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.565,76 |
1"19"9 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR.STREVI |
G. GIOVENZANA |
30/11/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.CAP FERRAT |
G. BRUNO LI |
24/11/1996 |
MI |
n° 2 |
1600 |
4 |
371,85 |
1"18"7 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.LAMBRATE |
G.GIOVENZANA |
8/10/1996 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR.SKOPIE |
G.CARRO |
26/9/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.ROGENO |
G.GIOVENZANA |
11/9/1996 |
MI |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/17 |
0,000 |
|
|
PR.LAT.RECORD TRIS 2 |
G.CARRO |
29/8/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR.ZUCCH.FORLIMPOPOL |
G.CARRO |
25/8/1996 |
CE |
n° 4 |
2060 |
2 |
1.761,12 |
1"19"7 |
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR. CARLINO FORLI' |
G.CARRO |
14/8/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
4 |
325,37 |
1"18"7 |
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PR. OROGEL SURGELATI |
G.CARRO |
11/8/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
3 |
650,74 |
1"20"5 |
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. ANTONELLI FIAT-A |
G.CARRO |
25/7/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
12/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.SULMONA |
G.CARRO |
2/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR.ALIATE |
S.CARRO |
19/3/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"18"2 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.FRASCATI |
G.CARRO |
7/3/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"17"1 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR.PONTEDERA |
G.CARRO |
25/2/1996 |
MI |
n° 4 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"17"4 |
B |
12/14 |
0,000 |
|
|
PR.VALSORDA |
G.CARRO |
17/2/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"16"8 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.RONCHE |
G.CARRO |
1/2/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
5 |
247,90 |
1"17"6 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.PRATOLINO |
G.CARRO |
20/1/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"17"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
11/1/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
7/1/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR.SAMARATE |
P.CARRO |
26/11/1995 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/16 |
0,000 |
|
|
PR.ZELO |
G.CARRO |
28/10/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.FINO MORNASCO |
B.VISCO |
10/10/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.BUCAREST |
G.CARRO |
27/9/1995 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR.MISSAGLIA |
G.CARRO |
8/9/1995 |
TO |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
8/8/1995 |
AL |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
27/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
1 |
4.834,04 |
1"17"1 |
B |
2/5 |
0,000 |
|
|
PR.CAORLE |
S.CARRO |
22/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"16"8 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.LAGO DI COMO |
G.CARRO |
7/7/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"16"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
20/6/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
13/6/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
30/4/1995 |
TO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
20/4/1995 |
MI |
n° 5 |
2100 |
5 |
309,87 |
1"18"1 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
14/4/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"16"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
5/4/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
27/11/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
13/11/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
1 |
4.038,69 |
1"18"3 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
27/10/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
18/10/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"18"2 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
13/10/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
4/10/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"17"8 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
2/9/1994 |
MI |
n° 5 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
5/8/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
2.499,65 |
1"15"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
21/7/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
1 |
4.276,26 |
1"18"0 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"17"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
1/7/1994 |
MI |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
24/6/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
7/6/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"16"1 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
28/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
1 |
2.850,84 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/11/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.873,43 |
1'18"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/10/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
1 |
3.098,74 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/10/1993 |
TS |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/8/1993 |
TS |
n° 0 |
2100 |
2 |
723,04 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
4 |
232,41 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/8/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/7/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
5 |
175,60 |
1'20"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/6/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
1.115,55 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
495,80 |
1'16"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/5/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.590,69 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|