 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | NEY BERRY |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 25/10/1998 |
NA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/20 |
0,000 |
|
|
PR.OLIVARI |
C.NAPPI (A) |
| 29/4/1998 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. GRILLI |
S.CARRO |
| 11/4/1998 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
521,52 |
1"18"2 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.GRAVEGLIA |
G. CARRO |
| 2/4/1998 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
956,12 |
1"18"9 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO VACRI' |
S. CARRO |
| 26/3/1998 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. FRATTA TERME |
S. CARRO |
| 7/3/1998 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/2/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRAVA |
P. CARRO |
| 10/2/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
892,44 |
1"19"4 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO VILLADORO |
C. LANZANI |
| 22/1/1998 |
MI |
n° 3 |
1600 |
3 |
669,33 |
1"20"0 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO DORIA |
MAU.MONTE (A) |
| 13/1/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO PIETRASANTA |
G. CARRO |
| 6/1/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
4 |
306,78 |
1"18"5 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR.LAGO DI AURONZO |
S. CARRO |
| 1/1/1998 |
MI |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"20"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/12/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/12/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
5 |
241,70 |
1"18"3 |
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR.GRISCIANO |
S. CARRO CCHI |
| 29/11/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO VALLO DI NERA |
S. CARRO |
| 3/10/1997 |
MI |
n° 1 |
1600 |
1 |
2.993,38 |
1"19"7 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO MONRUPINO |
S. CARRO |
| 23/9/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
4 |
390,44 |
1"17"7 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRANDATE |
G. CARRO |
| 17/9/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
4 |
390,44 |
1"17"6 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO FURTEI |
S. CARRO |
| 4/9/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
780,88 |
1"18"2 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRASSOBBIO |
S. CARRO |
| 10/4/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"18"3 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. ONIFERNO |
G. CARRO |
| 4/4/1997 |
MI |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"20"0 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO VICOVARO |
G. GIOVENZANA |
| 25/3/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"18"9 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO FRETO |
G. CARRO |
| 7/3/1997 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO UNGHERIA |
M.CASTALDO |
| 5/1/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.565,76 |
1"19"9 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR.STREVI |
G. GIOVENZANA |
| 30/11/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.CAP FERRAT |
G. BRUNO LI |
| 24/11/1996 |
MI |
n° 2 |
1600 |
4 |
371,85 |
1"18"7 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.LAMBRATE |
G.GIOVENZANA |
| 8/10/1996 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR.SKOPIE |
G.CARRO |
| 26/9/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.ROGENO |
G.GIOVENZANA |
| 11/9/1996 |
MI |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/17 |
0,000 |
|
|
PR.LAT.RECORD TRIS 2 |
G.CARRO |
| 29/8/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR.ZUCCH.FORLIMPOPOL |
G.CARRO |
| 25/8/1996 |
CE |
n° 4 |
2060 |
2 |
1.761,12 |
1"19"7 |
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR. CARLINO FORLI' |
G.CARRO |
| 14/8/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
4 |
325,37 |
1"18"7 |
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PR. OROGEL SURGELATI |
G.CARRO |
| 11/8/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
3 |
650,74 |
1"20"5 |
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. ANTONELLI FIAT-A |
G.CARRO |
| 25/7/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.SULMONA |
G.CARRO |
| 2/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR.ALIATE |
S.CARRO |
| 19/3/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"18"2 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.FRASCATI |
G.CARRO |
| 7/3/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"17"1 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR.PONTEDERA |
G.CARRO |
| 25/2/1996 |
MI |
n° 4 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"17"4 |
B |
12/14 |
0,000 |
|
|
PR.VALSORDA |
G.CARRO |
| 17/2/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"16"8 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.RONCHE |
G.CARRO |
| 1/2/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
5 |
247,90 |
1"17"6 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.PRATOLINO |
G.CARRO |
| 20/1/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"17"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/1/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/1/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR.SAMARATE |
P.CARRO |
| 26/11/1995 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/16 |
0,000 |
|
|
PR.ZELO |
G.CARRO |
| 28/10/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.FINO MORNASCO |
B.VISCO |
| 10/10/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.BUCAREST |
G.CARRO |
| 27/9/1995 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR.MISSAGLIA |
G.CARRO |
| 8/9/1995 |
TO |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/8/1995 |
AL |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
1 |
4.834,04 |
1"17"1 |
B |
2/5 |
0,000 |
|
|
PR.CAORLE |
S.CARRO |
| 22/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"16"8 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.LAGO DI COMO |
G.CARRO |
| 7/7/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"16"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/6/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/6/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/4/1995 |
TO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/4/1995 |
MI |
n° 5 |
2100 |
5 |
309,87 |
1"18"1 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/4/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"16"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/4/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/11/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
1 |
4.038,69 |
1"18"3 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/10/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/10/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"18"2 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/10/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/10/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"17"8 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/9/1994 |
MI |
n° 5 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
2.499,65 |
1"15"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/7/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
1 |
4.276,26 |
1"18"0 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/7/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"17"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/7/1994 |
MI |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/6/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/6/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"16"1 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
1 |
2.850,84 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/11/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.873,43 |
1'18"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/10/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
1 |
3.098,74 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/10/1993 |
TS |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1993 |
TS |
n° 0 |
2100 |
2 |
723,04 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
4 |
232,41 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/8/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/7/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
5 |
175,60 |
1'20"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/6/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
1.115,55 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
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| 5/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
495,80 |
1'16"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
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| 29/5/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
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| 22/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
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| 9/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.590,69 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
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| 24/4/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
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