 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | OSNIA CHIC |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
15/12/1996 |
FI |
n° 4 |
1660 |
4 |
387,34 |
1"18"9 |
B |
1/13 |
0,000 |
|
|
PR.NEBRASKA |
V.LA PORTA |
10/12/1996 |
FI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/18 |
0,000 |
|
|
PR. ELIANO TRIS 2283 |
V.LA PORTA |
20/11/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR.PATROCLO |
V.LA PORTA |
10/11/1996 |
PV |
n° 8 |
1640 |
2 |
1.022,58 |
1"18"3 |
B |
4/16 |
0,000 |
|
|
PR. DESTRO |
LA PORTA V. |
8/10/1996 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/18 |
0,000 |
|
|
PREMIO SCELLINO TRIS |
V. LA PORTA |
18/9/1996 |
MC |
n° 9 |
2040 |
2 |
1.079,39 |
1"21"3 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR.ZIBALDONE |
V. LA PORTA |
25/8/1996 |
MC |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO QUIRICONI ABB |
V. LA PORTA |
27/7/1996 |
MC |
n° 8 |
1640 |
1 |
2.066,86 |
1"20"6 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO CAMPO TIZZORR |
E. D'ISANTO (A) |
21/7/1996 |
MC |
n° 7 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO SIMETO - RISE |
R. PICCHI |
6/7/1996 |
MC |
n° 9 |
2040 |
5 |
179,73 |
1"20"7 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.DIAVIA DIVISIO |
V. LA PORTA |
30/6/1996 |
MC |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/13 |
0,000 |
|
|
PR.SEVENOAKS |
R. PICCHI |
17/5/1996 |
PD |
n° 4 |
1640 |
1 |
1.662,99 |
1"21"0 |
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR. DIARIO DI BORDO |
VENTURINI W. |
12/5/1996 |
MC |
n° 9 |
1640 |
5 |
179,73 |
1"19"1 |
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR.COMIC.CICLAMINI |
V. LA PORTA |
28/4/1996 |
MC |
n° 8 |
2040 |
3 |
619,75 |
1"21"0 |
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR.AZAMBUIA RISER |
V. LA PORTA |
14/4/1996 |
MC |
n° 9 |
1640 |
2 |
852,15 |
1"20"7 |
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR.TRASPORTO VALORI |
V. LA PORTA |
31/3/1996 |
FI |
n° 5 |
1660 |
4 |
294,38 |
1"19"0 |
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR.RONCHI |
V.LA PORTA |
27/3/1996 |
BO |
n° 9 |
1660 |
4 |
263,39 |
1"19"0 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. MONTE CAVALLO |
V.LA PORTA NI |
6/3/1996 |
FI |
n° 7 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"20"5 |
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. CHORUS MASTER |
V.LA PORTA |
18/2/1996 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
3/2/1996 |
FI |
n° 9 |
1660 |
1 |
1.544,21 |
1"20"1 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR.IMPAVIDO |
V.LA PORTA |
31/1/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
4 |
232,41 |
1"20"5 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. MAGDA |
V.LA PORTA |
27/1/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
619,75 |
1"18"7 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
13/1/1996 |
FI |
n° 9 |
2060 |
3 |
526,79 |
1"19"9 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
30/12/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR.MONTEREY |
G.D'ALCONZO |
1/11/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. MASSA CARRARA |
V.LA PORTA |
8/10/1995 |
MC |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/16 |
0,000 |
|
|
PR.ZAFFIRO |
V. LA PORTA |
16/9/1995 |
MC |
n° 3 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR.MIGLIARINO |
T. AKILINA |
9/9/1995 |
MC |
n° 3 |
1640 |
1 |
1.069,07 |
1"19"1 |
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO PELLICCERIE C |
R. SCANAVINO |
3/9/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO FRISINGA |
V. LA PORTA |
20/8/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
4 |
247,90 |
1"19"6 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
15/8/1995 |
MC |
n° 5 |
1640 |
2 |
908,96 |
1"19"1 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO VIALE GROCCO |
A. CALUGI |
11/8/1995 |
FO |
n° 7 |
1640 |
2 |
681,72 |
1"20"9 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. PROV.DI SIENA |
V.LA PORTA GNA |
30/7/1995 |
MC |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
15/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO PER I GIOVANI |
V. LA PORTA |
15/7/1995 |
MC |
n° 8 |
2040 |
4 |
201,42 |
1"21"3 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
1/7/1995 |
MC |
n° 8 |
2040 |
5 |
154,94 |
1"19"6 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO SALERNO |
V. LA PORTA |
29/6/1995 |
FI |
n° 3 |
1660 |
3 |
402,84 |
1"18"4 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. PUSKIN |
V.LA PORTA |
7/5/1995 |
AL |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
18/2/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
2 |
795,34 |
1"20"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
4/2/1995 |
FI |
n° 9 |
1660 |
1 |
1.544,21 |
1"20"4 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
8/1/1995 |
FI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
18/12/1994 |
PD |
n° 4 |
1640 |
3 |
371,85 |
1"20"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
8/12/1994 |
FI |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
30/10/1994 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
29/10/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1"20"1 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
9/10/1994 |
PD |
n° 4 |
1640 |
3 |
402,84 |
1"19"5 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
14/9/1994 |
MC |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
4/9/1994 |
MC |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
28/8/1994 |
MC |
n° 7 |
1640 |
4 |
247,90 |
1"19"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
18/8/1994 |
MC |
n° 4 |
1640 |
5 |
165,27 |
1"19"3 |
A |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
5/8/1994 |
TV |
n° 7 |
1609 |
4 |
185,92 |
1"19"6 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
29/7/1994 |
MC |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
27/7/1994 |
MC |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
10/7/1994 |
MC |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
6/7/1994 |
MC |
n° 7 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
28/6/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
5 |
154,94 |
1"20"7 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
14/5/1994 |
MC |
n° 0 |
2040 |
3 |
464,81 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/5/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
852,15 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
5 |
185,92 |
1'20"4 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/3/1994 |
FI |
n° 0 |
2060 |
4 |
247,90 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.544,21 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/1/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/1/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/11/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.807,60 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
723,04 |
1'19"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/10/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
185,92 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/10/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/10/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
3 |
464,81 |
1'20"7 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/9/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
5 |
247,90 |
1'20"2 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/8/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
3 |
619,75 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/8/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
826,33 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/8/1993 |
FE |
n° 0 |
1600 |
3 |
361,52 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
361,52 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/7/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
723,04 |
1'21"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/5/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
795,34 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/5/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
619,75 |
1'22"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.363,45 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/3/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
433,82 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/2/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.363,45 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/2/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/1/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
3 |
433,82 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|