 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | FAT TOY |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
30/8/1996 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. DRIBBLING |
R.PENNATI |
14/8/1996 |
MG |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/5 |
0,000 |
|
|
PR. CORRIDONIA |
R.PENNATI |
21/7/1996 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. NARDI'S CAR |
M.DE CRISTOFARO |
23/6/1996 |
MG |
n° 6 |
1660 |
4 |
723,04 |
1"20"2 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. FERMO |
M.DE CRISTOFARO |
16/6/1996 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. ABITACOLO INTERN |
M.DE CRISTOFARO |
14/4/1996 |
MG |
n° 2 |
1660 |
4 |
588,76 |
1"19"6 |
B |
4/5 |
0,000 |
|
|
PR. MASSA FERMANA |
G.CIPOLLETTI |
8/4/1996 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/6 |
0,000 |
|
|
PR. BANCA NAZ.LAVORO |
G.CIPOLLETTI |
17/3/1996 |
MG |
n° 2 |
1660 |
4 |
619,75 |
1"20"4 |
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR. GRUPPO PETRINI |
G.CIPOLLETTI |
3/12/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
3 |
2.107,14 |
1"15"4 |
B |
2/5 |
0,000 |
|
|
PR. GIORGIO MILIANO |
W.BARONCINI |
25/11/1995 |
BO |
n° 8 |
1660 |
5 |
413,17 |
1"17"0 |
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. GIGI CANTELLI |
T.CECERE |
11/11/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
3 |
1.022,58 |
1"17"4 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR.MISSISSIPPI |
M.BARONCINI |
27/10/1995 |
MI |
n° 9 |
2120 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
22/22 |
0,000 |
|
|
PR.ATMOS TRIS 2.075 |
W.BARONCINI |
21/9/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
5 |
702,38 |
1"15"6 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR.BARZIO |
T.CECERE |
7/9/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
2.107,14 |
1"15"7 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR.PARMA |
T.CECERE |
3/9/1995 |
CE |
n° 7 |
1660 |
5 |
578,43 |
1"16"2 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. TR.LANCIA DELTA |
M.BARONCINI |
26/7/1995 |
MO |
n° 7 |
1600 |
3 |
1.239,50 |
1"14"3 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR.B.P.E.R.SEDE |
M.BAROCINI |
1/7/1995 |
TS |
n° 5 |
1660 |
1 |
4.648,11 |
1"16"6 |
B |
1/5 |
0,000 |
|
|
PR.GLAUCO JEGHER |
M.BARONCINI |
24/11/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
13/11/1994 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
30/10/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
15/10/1994 |
BO |
n° 4 |
1660 |
5 |
516,46 |
1"18"8 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
1/10/1994 |
BO |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
7/9/1994 |
MO |
n° 6 |
1600 |
2 |
2.499,65 |
1"15"7 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
22/8/1994 |
FE |
n° 6 |
1600 |
5 |
289,22 |
1"17"6 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
15/7/1994 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
8/7/1994 |
CE |
n° 6 |
1660 |
3 |
1.735,30 |
1"16"6 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
464,81 |
1'17"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/4/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/4/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
4 |
774,69 |
1'16"2 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/3/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
3 |
1.115,55 |
1'16"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/2/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
5.681,03 |
1'18"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/2/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
4.648,11 |
1'16"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|