 |
Banca Dati / Numeri |
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Accedi |
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|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | PEDRITA |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 17/12/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/16 |
0,000 |
|
|
PR. RICEVITORIA 1821 |
U.BUONOMO |
| 11/12/1997 |
TA |
n° 7 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. NORCIA |
U.BUONOMO |
| 21/11/1997 |
TA |
n° 7 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. PALADINI CORRADO |
G.SCARANO |
| 9/11/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"18"6 |
B |
12/15 |
0,000 |
|
|
PR. FRASCATI |
U.BUONOMO |
| 26/10/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.031,22 |
1"18"1 |
B |
10/15 |
0,000 |
|
|
PR. CIVILTA' ROMANA |
S.CRACOLICI |
| 19/10/1997 |
TA |
n° 3 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR. VAL CORTEVOLE |
G.CHIAPPETTA |
| 12/10/1997 |
TA |
n° 2 |
1600 |
2 |
485,73 |
1"19"4 |
B |
1/6 |
0,000 |
|
|
PR. FRECCIA DEL SUD |
L.FILABOZZI |
| 28/9/1997 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/15 |
0,000 |
|
|
PR. MAR GRANDE |
U.BUONOMO |
| 21/9/1997 |
TA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR.PAL.COMUNI BAT.A |
U.BUONOMO |
| 18/9/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
15/15 |
0,000 |
|
|
PR. SCUD.LEZZI GERAR |
U.BUONOMO |
| 31/8/1997 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. GENTO |
G.GERARDI |
| 24/8/1997 |
TA |
n° 1 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"20"3 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR. DORSTEN |
G.DE DONNO NI |
| 7/8/1997 |
TA |
n° 2 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. MAR TIRRENO |
S.CRACOLICI |
| 31/7/1997 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR. BOARIO |
S.CRACOLICI |
| 27/7/1997 |
TA |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. TROF.NINFOLE |
G.CHIAPPETTA |
| 13/7/1997 |
TA |
n° 5 |
2020 |
4 |
278,89 |
1"20"6 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR. M.SANT'ANGELO |
G.CHIAPPETTA |
| 6/7/1997 |
TA |
n° 7 |
2020 |
5 |
204,52 |
1"19"9 |
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR. ISOLA CAPRERA |
T.SCIALPI |
| 29/6/1997 |
TA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. ASTRONAVE |
G.CHIAPPETTA |
| 19/6/1997 |
TA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/6/1997 |
TA |
n° 4 |
2020 |
5 |
204,52 |
1"20"6 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. FIRENZE |
T.SCIALPI |
| 8/6/1997 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. MONTE PELMO |
S.CRACOLICI |
| 1/6/1997 |
TA |
n° 1 |
2020 |
1 |
2.138,13 |
1"21"2 |
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. O.ZAMBONI |
G.DE DONNO |
| 25/5/1997 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/15 |
0,000 |
|
|
PR. MAMMOLE |
S.CRACOLICI |
| 18/5/1997 |
TA |
n° 8 |
2040 |
5 |
204,52 |
1"20"5 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. VELA |
T.SCIALPI |
| 15/5/1997 |
TA |
n° 7 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"17"3 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. FORD |
T.SCIALPI |
| 4/5/1997 |
FG |
n° 7 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/4/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"17"9 |
B |
3/16 |
0,000 |
|
|
PR. SAVA |
S.CRACOLICI |
| 10/4/1997 |
TA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. OGLIO |
G.DE DONNO |
| 3/4/1997 |
TA |
n° 8 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/16 |
0,000 |
|
|
PR.VIDEOLEVANTE TRIS |
S.CRACOLICI |
| 31/3/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. CLUB SICILIA |
G.DE DONNO I |
| 9/3/1997 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. MODENA |
G.PALANGA |
| 6/3/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/13 |
0,000 |
|
|
PR. MADRID |
S.CRACOLICI |
| 23/2/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
1 |
1.817,41 |
1"17"8 |
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR. AMBURGO |
G.DE DONNO |
| 9/2/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
2 |
869,20 |
1"17"6 |
B |
8/15 |
0,000 |
|
|
PR. FAVIGNANA |
S.CRACOLICI |
| 3/10/1996 |
TA |
n° 2 |
1600 |
1 |
2.019,35 |
1"18"6 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR. SVEZIA |
G.DE DONNO |
| 26/9/1996 |
TA |
n° 4 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"18"8 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. ZAIRE |
S.CRACOLICI |
| 19/9/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
3 |
619,75 |
1"20"9 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. AURELIA |
S.CRACOLICI |
| 12/9/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"17"9 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. SCUD.L.COLUCCI |
S.CRACOLICI |
| 25/8/1996 |
TA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR.FLAMINGO OM |
T.SCIALPI |
| 18/8/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. AMANDA SANDRELLI |
S.CRACOLICI |
| 8/8/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/5 |
0,000 |
|
|
PR. MAR DEI SARGASSI |
S.CRACOLICI |
| 1/8/1996 |
TA |
n° 2 |
2020 |
1 |
1.900,56 |
1"20"3 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. UPT TOSCANA |
S.CRACOLICI |
| 9/6/1996 |
TA |
n° 5 |
2040 |
5 |
165,27 |
1"19"4 |
B |
14/13 |
0,000 |
|
|
PR. LAGO DI ISEO |
S.CRACOLICI |
| 2/6/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
2 |
908,96 |
1"19"4 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. CASHEMIRE |
G.DE DONNO |
| 12/5/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
1 |
968,36 |
1"18"4 |
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. TRANI |
P.VIBERTI |
| 3/5/1996 |
TA |
n° 3 |
1600 |
4 |
232,41 |
1"18"9 |
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. CUPIDO |
S.CRACOLICI |
| 25/4/1996 |
TA |
n° 3 |
2020 |
4 |
247,90 |
1"20"0 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. PRINCE PHILIP |
T.SCIALPI |
| 16/4/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. SIVIGLIA |
S.CRACOLICI |
| 8/4/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
3 |
495,80 |
1"16"8 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. CLUB PUGLIA |
G.DE DONNO |
| 31/3/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
2 |
908,96 |
1"18"5 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. AGNANO |
S.CRACOLICI |
| 21/3/1996 |
TA |
n° 6 |
1600 |
3 |
495,80 |
1"17"5 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. OTTAWA |
T.SCIALPI (A) |
| 17/3/1996 |
TA |
n° 2 |
1600 |
2 |
852,15 |
1"18"6 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. NEW ORLEANS |
D.FORNARO |
| 10/3/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
5 |
165,27 |
1"17"6 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. RAVENNA |
T.SCIALPI |
| 25/2/1996 |
TA |
n° 1 |
1600 |
3 |
495,80 |
1"19"1 |
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. BERLINO |
G.DE DONNO |
| 11/2/1996 |
TA |
n° 7 |
2020 |
1 |
1.900,56 |
1"20"7 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. FAVIGNANA |
S.CRACOLICI |
| 4/2/1996 |
TA |
n° 7 |
1600 |
2 |
908,96 |
1"17"6 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. BERNA |
S.CRACOLICI |
| 21/1/1996 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/12/1995 |
TA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/10 |
0,000 |
|
|
PR. SCARAMUCCIA |
D.FORNARO |
| 14/12/1995 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. GOLFO DI VENEZIA |
C.ONOTRI |
| 7/12/1995 |
TA |
n° 1 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/11/1995 |
TA |
n° 1 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1"20"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/11/1995 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR. BELGIO |
C.BRIGANTE |
| 1/11/1995 |
TA |
n° 1 |
2020 |
5 |
154,94 |
1"19"8 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. BONIFACIO |
A.CORRENTE |
| 22/10/1995 |
TA |
n° 7 |
2020 |
3 |
557,77 |
1"20"7 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. KIRUNA |
S.CRACOLICI |
| 12/10/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. ATENA |
S.CRACOLICI |
| 28/9/1995 |
TA |
n° 7 |
2020 |
2 |
908,96 |
1"20"4 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. POLARIS |
L.MORRA |
| 24/9/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
3 |
464,81 |
1"19"0 |
B |
2/15 |
0,000 |
|
|
PR. AGNANO |
L.MORRA |
| 3/9/1995 |
FG |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/8/1995 |
TA |
n° 6 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"18"2 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. ESOTICO PRAD |
GP.MAISTO |
| 10/8/1995 |
TA |
n° 7 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"18"7 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. TRIO |
L.MORRA |
| 30/7/1995 |
TA |
n° 6 |
1600 |
1 |
1.662,99 |
1"18"7 |
B |
12/16 |
0,000 |
|
|
PR. WAYNE EDEN |
GP.MAISTO |
| 27/7/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR. CORRIERE DEL GIO |
L.MORRA |
| 20/7/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"19"1 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. MORETTI |
L.MORRA |
| 16/7/1995 |
TA |
n° 1 |
1600 |
2 |
852,15 |
1"19"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/7/1995 |
TA |
n° 2 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"17"1 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/6/1995 |
TA |
n° 3 |
1600 |
3 |
433,82 |
1"18"9 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/6/1995 |
TA |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1995 |
TA |
n° 4 |
1600 |
3 |
464,81 |
1"17"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1995 |
TA |
n° 3 |
1600 |
1 |
1.662,99 |
1"17"5 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/4/1995 |
MG |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1995 |
TA |
n° 7 |
1600 |
2 |
852,15 |
1"19"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/4/1995 |
TA |
n° 7 |
1600 |
3 |
464,81 |
1"18"1 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1995 |
TA |
n° 4 |
2020 |
2 |
852,15 |
1"19"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1995 |
TA |
n° 7 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1995 |
TA |
n° 2 |
2020 |
5 |
154,94 |
1"23"6 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/2/1995 |
TA |
n° 4 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/1/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/1/1995 |
AV |
n° 4 |
1660 |
2 |
1.136,21 |
1"17"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/12/1994 |
AV |
n° 5 |
2060 |
5 |
392,51 |
1"19"0 |
P |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/12/1994 |
TA |
n° 6 |
2020 |
3 |
1.115,55 |
1"18"2 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
TA |
n° 8 |
1600 |
4 |
232,41 |
1"18"5 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/10/1994 |
TA |
n° 7 |
2020 |
4 |
278,89 |
1"19"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/10/1994 |
TA |
n° 3 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"18"8 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/9/1994 |
TA |
n° 6 |
1600 |
2 |
2.045,17 |
1"17"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/8/1994 |
PC |
n° 6 |
2060 |
4 |
557,77 |
1"18"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/7/1994 |
PC |
n° 6 |
2060 |
3 |
1.115,55 |
1"19"1 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/7/1994 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/7/1994 |
TA |
n° 2 |
2020 |
2 |
1.022,58 |
1"19"7 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/6/1994 |
TA |
n° 3 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"17"1 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/6/1994 |
TA |
n° 6 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1994 |
TA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/5/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1'16"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/5/1994 |
TA |
n° 0 |
2020 |
5 |
371,85 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/5/1994 |
TA |
n° 0 |
2020 |
1 |
2.138,13 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1994 |
TA |
n° 0 |
1600 |
3 |
1.115,55 |
1'17"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/4/1994 |
AL |
n° 0 |
2060 |
3 |
495,80 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
1 |
3.088,41 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
867,65 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/2/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.079,39 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.249,83 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/2/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.079,39 |
1'18"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/1/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/12/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
361,52 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/12/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
516,46 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/9/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/9/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
1 |
3.098,74 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/8/1993 |
AL |
n° 0 |
2060 |
1 |
1.807,60 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/8/1993 |
AL |
n° 0 |
1600 |
2 |
723,04 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/8/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
490,63 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/7/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.194,94 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/6/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
981,27 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/6/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
826,33 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/5/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/5/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.936,71 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/4/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/4/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
852,15 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/3/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
965,77 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/2/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
743,70 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/2/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
965,77 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/1/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
433,82 |
1'21"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|