  | 
    	Banca Dati / Numeri | 
    	  | 
	 
	 
 |  
 |  
| 
	
 |  
|   |  
  |  
				        	
	
	
		  | 
    	Accedi | 
    	  | 
	 
	 
 |  
 |  
| 
	
 |  
|   |  
  |  
						
			 
		 | 
		
		
		
			
	        			
| Prestazioni cavallo |  
| Giornata : | 27/11/2004 |  
| Ippodromo : | PA |  
| Corsa : | 9 - PR. UPT PIEMONTE     |  
	
	
		| Piazzamento | 
		Cavallo | 
		Partenti | 
		Tempo/Km | 
		Guidatore | 
		Quota | 
		Note | 
	 
		
		| 1 | 
				
							ELISIR BIP                    
					 | 
				2/13 | 
		1"17"7 | 
		I.PADERNI | 
		3,990 | 
		 | 
	 
		
		| 2 | 
				
							ELMO DI GIRIFALCO             
					 | 
				4/13 | 
		1"17"9 | 
		F.GIACALONE | 
		5,590 | 
		 | 
	 
		
		| 3 | 
				
							EFFETTO DEL NORD              
					 | 
				5/13 | 
		1"17"9 | 
		G.LOMBARDO | 
		9,160 | 
		 | 
	 
		
		| 4 | 
				
							EL PASO GV                    
					 | 
				13/13 | 
		1"18"5 | 
		S.PAMPILLONIA | 
		16,660 | 
		 | 
	 
		
		| 5 | 
				
							ESHER SM SPIN                 
					 | 
				1/13 | 
		1"18"8 | 
		G.MICCICHE` | 
		18,360 | 
		 | 
	 
		
		| 6 | 
				
							ELCEZ                         
					 | 
				8/13 | 
		1"18"9 | 
		D.TERMINI | 
		38,730 | 
		 | 
	 
		
		| 7 | 
				
							EL ZORZAL CRIOLLO             
					 | 
				11/13 | 
		1"19"1 | 
		L.LO RE | 
		22,280 | 
		 | 
	 
		
		| 8 | 
				
							ETERNO JET                    
					 | 
				10/13 | 
		1"19"2 | 
		M.LIMA | 
		4,620 | 
		 | 
	 
		
		| 9 | 
				
							EVELY BYBO                    
					 | 
				7/13 | 
		1"19"6 | 
		N.MAUCERI | 
		32,630 | 
		 | 
	 
		
		| 10 | 
				
							EMIRA SAMA                    
					 | 
				12/13 | 
		1"19"6 | 
		F.P.CARUSO | 
		10,020 | 
		 | 
	 
		
		| n.p. | 
				
							EXECUTIVE VIA                 
					 | 
				9/13 | 
		 | 
		L.BAUDANZA | 
		128,190 | 
		R.P. | 
	 
		
		| n.p. | 
				
							ESTIMAR                       
					 | 
				3/13 | 
		 | 
		G.GALLINA | 
		4,250 | 
		R.P. | 
	 
		
		| n.p. | 
				
							ELDARIO BY FEDS               
					 | 
				6/13 | 
		 | 
		F.NAPOLETANO | 
		17,390 | 
		RIT. | 
	 
		 
 |  
  |  
			 		
		 |