  | 
    	Banca Dati / Numeri | 
    	  | 
	 
	 
 |  
 |  
| 
	
 |  
|   |  
  |  
				        	
	
	
		  | 
    	Accedi | 
    	  | 
	 
	 
 |  
 |  
| 
	
 |  
|   |  
  |  
						
			 
		 | 
		
		
		
			
	        			
| Prestazioni cavallo |  
| Giornata : | 27/9/2006 |  
| Ippodromo : | PA |  
| Corsa : | 9 - PR. TIRRENO ADRIATIC |  
	
	
		| Piazzamento | 
		Cavallo | 
		Partenti | 
		Tempo/Km | 
		Guidatore | 
		Quota | 
		Note | 
	 
		
		| 1 | 
				
							DOGLIANO                      
					 | 
				12/13 | 
		1"17"2 | 
		G.FERRANTE | 
		54,810 | 
		 | 
	 
		
		| 2 | 
				
							CHEMISE COBRA                 
					 | 
				5/13 | 
		1"17"4 | 
		L.ZOLLO | 
		10,470 | 
		 | 
	 
		
		| 3 | 
				
							COCCIANTE OM                  
					 | 
				4/13 | 
		1"17"4 | 
		G.VISCONTE | 
		11,790 | 
		 | 
	 
		
		| 4 | 
				
							CODICE ROSSO ANS              
					 | 
				11/13 | 
		1"17"5 | 
		N.CINTURA | 
		3,280 | 
		 | 
	 
		
		| 5 | 
				
							ESTUARIO AS                   
					 | 
				3/13 | 
		1"18"2 | 
		A.BUZZITTA | 
		4,700 | 
		 | 
	 
		
		| 6 | 
				
							CHARMANT PONZ                 
					 | 
				13/13 | 
		1"18"4 | 
		F.PUCCIO | 
		7,540 | 
		 | 
	 
		
		| 7 | 
				
							EL CONDOR PASA                
					 | 
				1/13 | 
		1"18"6 | 
		B.LO VERDE | 
		2,740 | 
		 | 
	 
		
		| 8 | 
				
							BARNABA STIFT                 
					 | 
				2/13 | 
		1"19"0 | 
		S.FAVA (A) | 
		30,910 | 
		 | 
	 
		
		| 9 | 
				
							BLU CODE                      
					 | 
				10/13 | 
		1"19"4 | 
		M.DI MEO | 
		24,520 | 
		 | 
	 
		
		| 10 | 
				
							EMERING                       
					 | 
				7/13 | 
		1"20"5 | 
		L.MESSINEO | 
		100,710 | 
		 | 
	 
		
		| n.p. | 
				
							DIGILIO CAPAR                 
					 | 
				9/13 | 
		 | 
		G.MESSINEO | 
		0,000 | 
		R.C.SULC | 
	 
		
		| n.p. | 
				
							EVAIBELLA                     
					 | 
				6/13 | 
		 | 
		S.D'ALUISI | 
		76,210 | 
		RIT. | 
	 
		
		| n.p. | 
				
							ELCEZ                         
					 | 
				8/13 | 
		 | 
		ANT.PECORARO | 
		16,420 | 
		RIT. | 
	 
		 
 |  
  |  
			 		
		 |